dario02
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 244
- Punti
- 44
Continua
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
A me piacerebbe se fosse un suo amico..ma non ne vuole sapereSe fosse una persona conosciuta invece?
Tu mostrati sempre disponibile e aperto a tutto. qualche altra sua fantasia la caccerà fuori e non sarà solo tuo fratelloIeri mi ha raccontato nel dettaglio una scopata che si è fatta poco prima di conoscerci, all'aperto in riva al fiume.
Devo approfondire la fantasia che ha avuto su mio fratello?
Tutto questo in attesa di passare al sodo, voglio che scriva a qualcuno e poi chissà..
È disposta a farlo con uno sconosciuto, dici che potrebbe uscir fuori qualcun altro?Tu mostrati sempre disponibile e aperto a tutto. qualche altra sua fantasia la caccerà fuori e non sarà solo tuo fratello
Si approfondisci il discorso di tuo fratello magari chiedendogli cosa le piace di lui. Poi ti confesserà il suo desiderio anche per qualcun altroÈ disposta a farlo con uno sconosciuto, dici che potrebbe uscir fuori qualcun altro?
Dovrei approfondire la fantasia che mi ha confessato?
Spingila verso il tuo amico equino… niente può essere eccitante come una scena con quel cazzoÈ disposta a farlo con uno sconosciuto, dici che potrebbe uscir fuori qualcun altro?
Dovrei approfondire la fantasia che mi ha confessato?
Raccontaci anche a noi di qualche scopata.. cosa ti ha detto?Raccolgo consigli.. perché anche aver saputo delle scopate con suoi amici mi fa venir voglia di spingerla verso di loro
Volete leggere della scopata che mi ha raccontato?Raccontaci anche a noi di qualche scopata.. cosa ti ha detto?
Mamma mia, che eccitazione...Eccola
Ovviamente mi mette un po' a disagio ma allo stesso tempo mi eccita...voglio sicuramente approfondire...se siete curiosi vi aggiorneròQuesto 3d è pazzesco, sei fortunato ad avere una ragazza così disinibita sia nel fare che nel raccontare… Io approfondirei la fantasia su tuo fratello, ma dipende anche da che rapporto hai tu con lui e se questa cosa ti mette a disagio
Ovvio che devi dirci tuttoo, queste chat sono oroOvviamente mi mette un po' a disagio ma allo stesso tempo mi eccita...voglio sicuramente approfondire...se siete curiosi vi aggiornerò
Mai letto niente di così eccitante in questo forum. Li batti tuttiEccola
Senza cattiveria ma è una palesità che è solo nella tua testa e forse frutto della proiezione di fantasie tue. Ho avuto altre esperienze di trio in passato con altri uomini, mai avuto alcuna attrazione verso di loro. Ma grazie per la tua opinioneSenza cattiveria, ma sei palesemente più attratto dagli uomini che dai lei... E credo lo percepisca anche lei
Ma quale proiezione, amico mio. Sei tu che in gran parte dei tuoi post racconti che ti piace guardare foto di cazzi con le "tue" tipe. E non c'è niente di male moralmente, credo solo saresti più felice accettandoti pienamente!Senza cattiveria ma è una palesità che è solo nella tua testa e forse frutto della proiezione di fantasie tue. Ho avuto altre esperienze di trio in passato con altri uomini, mai avuto alcuna attrazione verso di loro. Ma grazie per la tua opinione
Porcaaaaa con ilConfessione di oggi, mentre le proponevo di guardare e commentare il cazzo di qualcuno
Guarda cerco di spiegartelo un'ultima volta: non mi è mai piaciuto guardare foto di cazzi ma sentire i commenti che ne fanno le ragazze. Se avere la curiosità di vedere la foto del cazzo più grande di cui hai mai sentito parlare significa che ti piace il cazzo, allora qui siamo tutti omosessuali. Invece probabilmente io e le decine di persone che mi hanno scritto in privato per vedere le foto eravamo semplicemente curiosi di una stranezza tale. Te lo sapranno spiegare bene gli incauti che mi hanno scritto inviandomi foto del cazzo non richieste, a cui non ho mai risposto. Grazie nuovamente della partecipazioneMa quale proiezione, amico mio. Sei tu che in gran parte dei tuoi post racconti che ti piace guardare foto di cazzi con le "tue" tipe. E non c'è niente di male moralmente, credo solo saresti più felice accettandoti pienamente!