K
kroton90
Guest
Radio Capital all time
ma ascolto anche Virgin Radio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Io ascolto radio FrecciaCiao...mi piacerebbe sapere quale stazione radio ascoltano i phicomani (e Le phicomane, of course!), per poter condividere la musica e/o i programmi radiofonici che ascoltiamo!!
Io, da quando ho fatto la patente, con la prima autoradio in macchina ho iniziato ad ascoltare radio deejay e da allora sono sempre stato un fedelissimo...praticamente ascolto solo quella!!
E per restare in tema col sito, chi ha mai ascoltato la rubrica alta infedeltà di Andrea e Michele?
Mi fanno scompisciare dalle risate!
Dai, dite la vostra!!![]()
Quando ascolto la radio, non frequentante, ascolto radio FrecciaCiao...mi piacerebbe sapere quale stazione radio ascoltano i phicomani (e Le phicomane, of course!), per poter condividere la musica e/o i programmi radiofonici che ascoltiamo!!
Io, da quando ho fatto la patente, con la prima autoradio in macchina ho iniziato ad ascoltare radio deejay e da allora sono sempre stato un fedelissimo...praticamente ascolto solo quella!!
E per restare in tema col sito, chi ha mai ascoltato la rubrica alta infedeltà di Andrea e Michele?
lo stesso ioCiao...mi piacerebbe sapere quale stazione radio ascoltano i phicomani (e Le phicomane, of course!), per poter condividere la musica e/o i programmi radiofonici che ascoltiamo!!