Dimmi che radio ascolti..:)

A

audioslave

Guest
Tendenzialmente ascolto la radio solo in macchina. Spesso sto su deejay tranne quando c'è albertino perche fa musica troppo spinta.
Mi piace r101.
Spesso ascolto approfondimenti e sport su Radio Rai (un programma che si chiama "tutti convocati") o Radio 24
 

Zoloft100

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
243
Punti
44
Age
56
Siccome sono diversamente giovane per me la radio in FM poteva chiamarsi solo Radio Milano International!
In seguito non mi dispiaceva Radio Italia Network (primissimi 90's)
ora ascolto saltuariamente DeeJay...Ma la vera scoperta è: DJ OSSO WEBRADIO :D
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,145
Punteggio reazione
17,022
Punti
119
Qualsiasi radio non trasmetta Annalisa, Tatangelo, Fedez, J-Ax, Maneskin, Pausini, trappers, rappers, figli, figliocci di Maria e porcherie simili.
 

Vulnus

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
84
Punteggio reazione
55
Punti
24
Ciao...mi piacerebbe sapere quale stazione radio ascoltano i phicomani (e Le phicomane, of course!), per poter condividere la musica e/o i programmi radiofonici che ascoltiamo!! :)

Io, da quando ho fatto la patente, con la prima autoradio in macchina ho iniziato ad ascoltare radio deejay e da allora sono sempre stato un fedelissimo...praticamente ascolto solo quella!!
E per restare in tema col sito, chi ha mai ascoltato la rubrica alta infedeltà di Andrea e Michele?
Mi fanno scompisciare dalle risate! :D

Dai, dite la vostra!! ;)
Io ascolto radio Freccia
Ciao...mi piacerebbe sapere quale stazione radio ascoltano i phicomani (e Le phicomane, of course!), per poter condividere la musica e/o i programmi radiofonici che ascoltiamo!! :)

Io, da quando ho fatto la patente, con la prima autoradio in macchina ho iniziato ad ascoltare radio deejay e da allora sono sempre stato un fedelissimo...praticamente ascolto solo quella!!
E per restare in tema col sito, chi ha mai ascoltato la rubrica alta infedeltà di Andrea e Michele?
Mi fanno scompisciare dalle risate! :D

Dai, dite la vostra!! ;)
Quando ascolto la radio, non frequentante, ascolto radio Freccia
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,900
Punteggio reazione
7,699
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao...mi piacerebbe sapere quale stazione radio ascoltano i phicomani (e Le phicomane, of course!), per poter condividere la musica e/o i programmi radiofonici che ascoltiamo!! :)

Io, da quando ho fatto la patente, con la prima autoradio in macchina ho iniziato ad ascoltare radio deejay e da allora sono sempre stato un fedelissimo...praticamente ascolto solo quella!!
E per restare in tema col sito, chi ha mai ascoltato la rubrica alta infedeltà di Andrea e Michele?
Mi fanno scompisciare dalle risate! :D

Dai, dite la vostra!! ;)
lo stesso io
 

Top Bottom