Diventa regista!!!

marefix

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
7
Io e mia moglie,possiamo realizzare video con scene e situazioni scelte da voi (a tale proposito,aprirei una sezione a parte!!),così da soddisfare i propri gusti e vizzietti,ma attenzione......niente cose troppo.....SPORCHE!!!!
A chi interessato,si faccia avanti.

Visto le foto, direi che il primo video che le farei, è:

vederla sul letto con autoreggenti e scarpe, ad accarezzarsi la fichetta per poi sditalinarsi, fino a quando lei non goda. Alla fine un bel primo piano della sua fichetta bagnata.

vabbè probabilmente intendevano pissing o feticismi "estremi", cmq ad essere precisi visto che siete in 2 ci vorrebbe una foto anche del "lui"

io voglio vederla mentre te lo succhia e le vieni in bocca e poi un bel primo piano di te che te la chiavi a pecorina con forza e lei che urla...tutto condito con calze nere e tacchi che fa molto hard

Se posso, vorrei proporvi un tipo di video di cui si è parlato poco tempo fa qui su phica.net e di cui pare non ci siano ancora in circolazione versioni in italiano. Niente di estremo anzi...si tratta semplicemente di un video in cui la tua bella mogliettina ci guida e ci esorta a segarci. Non è particolarmente importante che sia nuda o in lingerie la cosa che conta più in assoluto è il "parlato", condito ovviamente dalla giusta sensualità. Ti posto il link della discussione nella quale si è parlato di questi video, così potete farvi un idea. Pensa sareste i primi in assoluto a fare una cosa simile in Italia!!! dai dai dai

http://www.phica.eu/forums/showthre...e-chi-ci-pu%F2-spingere-a-segarci-(streaming)

Back
Top Bottom