Donne che allattano

Pochi giorni fa mi trovavo in un B&B in nord Italia, la proprietaria è una donna intorno ai 40 anni. Arrivo al B&B verso le 12 e lei si presenta per le documentazioni di rito con un bambino sui 2 anni, lei una donna formosa, un po’ in carne ma non esageratamente, insomma una classica mamma che magari non attira molto l’attenzione. Indossava una maglia scollata, con almeno una quinta di seno, mentre compilava i documenti il bambino inizia a piangere e lei dice che era l’orario in cui di solito mangiava, d’un tratto, senza nessuna esitazione si abbassa la maglia togliendo fuori una tettona dove il bambino si attacca, dopo un minuto la rimette dentro e toglie l’altra, il tutto per 3/4 volte, io ero un po’ imbarazzato cercavo di guardare senza farmi beccare, alla fine stanca di togliere e mettere ha tolto direttamente tutte e due le tette dalla maglia, io ho chiesto se volesse che mi allontanassi e lei mi ha risposto “nono, stai pure, non ti preoccupare, quando ha fame non smette di piangere se non gli do la tetta” poi per rompere la tensione esclama “so che non capita tutti i giorni che una la prima volta che la vedi si toglie le tette di fuori ahah” ed io senza rendermene conto rispondo “e che tette..”, si è messa a ridere e mi ha ringraziato continuando a parlare con disinvoltura nonostante la situazione.. non è successo niente ovviamente però sono state tra le tette più belle che abbia mai visto, belle grandi, sode, areole larghe e due capezzoli enormi, e la disinvoltura con cui parlava mentre aveva quelle tettone di fuori mi ha eccitato parecchio

Back
Top Bottom