Donne conosciute in chat ( tipo Badoo )

trivella69

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
0
Punti
0
Volevo sapere se qualcuno di voi , si è mai incontrato dal vivo con qualche donna conosciuta in chat , e come è andata a finire . Io frequento spesso Badoo , e diciamo che riesco spesso a convincerle x un incontro . Il 99% xrò è una delusione ..........!!!! Vengono donne ( parlo dai 35 ai 45 anni ) che sono completamente diverse dalle foto che mettono sul sito , esaurite , sessualmente represse e alcune volte disperate , alcune che si sono date alla castità dopo essersi scopate mezza Italia ; insomma il più delle volte o finisce lì o sono loro a convincere me a rivederci e a concedermi sessualmente alle loro voglie .
A voi , invece , come và ?
Conoscete altri siti del genere ?
 
Io da ormai una decina di mesi frequento badoo e anche Flirtmaps ed altre chat minori..compreso facebook meno bella ma prolifica...da inizio anno 15 incontri e 13 timbrate..la qualita' non è altissima a volte ma non vi dico le soddisfazioni che mi tolgo!!!
 
bho... non va bene cosi'....

Volete divertirvi? guardatevi in giro ci sono molte piu' donne insoddisfatte di quel che pensate... basta chat, internet, facebook ecc.
 
bho... non va bene cosi'....

Volete divertirvi? guardatevi in giro ci sono molte piu' donne insoddisfatte di quel che pensate... basta chat, internet, facebook ecc.

QUOTO in pieno.
Ho conosciuto per caso una donna..sposata e con figli...insoddisfatta delle prestazioni del marito e anche dal tran tran della quotidianità.... Scopiamo da tempo, grande porcella a letto. Ora le sto proponendo di farlo in tre perchè vorrebbe provare il piacere della tripla...
Insomma ragazzi, la tecnolgia può anche essere d'aiuto...ma uno sguardo, uno di quelli che ti fa fermare il respiro...non sarà mai in grado di darvelo!!
Ed appunto, guardatevi in giro!!!!!!!!!
 
sinceramente in chat ho trovato solo una donna di 45 anni, incontrata e varie trombate per circa 6 mesi...ma era troppo lontana da me e abbiamo lasciato perdere dopo...
 
Io penso che il virtuale possa sicuramente favorire le conoscenze, specie con persone lontane geograficamente...in sostanza però non cambia rispetto al reale. Le dinamiche sono sempre le stesse, grossomodo.
Certo che pensare che nelle chat si trovi sesso più facilmente che nel reale è un falso convincimento e nutrire aspettative troppo elevate è un grosso errore.
Anzitutto una persona in foto e dal vivo è sempre un po' diversa per N motivi. Se poi vi mettete in testa che le donne conosciute in chat la danno più facilmente siete completamente fuori strada. Anzi: io credo ci sia realmente da preoccuparsi se una persona che nemmeno vi conosce accetta di incontrarvi dopo poche chattate e asserisca di essere disposta a fare sesso con voi. O ha dei problemi, o c'è sotto qualcosa.
La gente, in genere, è guardinga ( com'è giusto che sia ) e non si lascia abbindolare così facilmente. Per cui o vi capita una persona davvero ingenua, oppure potrebbe essere una persona poco affidabile o che non ha nulla da perdere.
Io, comunque, mi sento di dare un consiglio anche agli uomini che pensano di essere "al sicuro" in quanto sesso forte: incontrare donne che nemmeno conoscete a casaccio potrebbe implicare dei rischi. Non sapete con chi avete a che fare o chi possono avere alle spalle. Evitate ste cazzate.
A me è capitato di incontrare qualcuno conosciuto virtualmente, ma non dopo un paio di chiacchierate in chat, bensì dopo mesi che ci comunicavo con una certa regolarità e anche telefonicamente, ecc. e non l'ho fatto per una scopata, bensì perchè l'incontro faccia a faccia costituiva un naturale completamento del rapporto che si era creato virtualmente. Perchè, a un certo punto, avevamo voglia di comunicare guardandoci in faccia e fare insieme qualcosa di più concreto dello starcene davanti ad un monitor ( che non è un eufemismo per dire "scopare" ).
Alcuni anni fa conobbi un tizio che poi incontrai. Mai fatto sesso; eppure ci siamo divertiti tantissimo. Siamo ancora buoni amici pur essendo geograficamente lontani e ci sentiamo di tanto in tanto.
Con un altro invece mi sono fatta delle scopate clamorose. Ma non avevo accettato di vederlo con quell'intento. La cosa è nata spontaneamente e spontaneamente si è sviluppata.
 
linux0 quoto con te , la qualità non è altissima ma anch'io mi tolgo belle soddisfazioni !!!
Figurati che ultimamente ne ho trovata una molto timida e carina di 45 anni . Aveva avuto solo un uomo nella sua vita e poi x 8 anni è rimasta sola xchè ha fatto da badante alla madre anziana . In chat mi disse che aveva voglia di vedere un uomo nudo , cosa che non mi avrebbe mai detto dal vivo se l'avessi conosciuta al supermercato . Io naturalmente mi proposi , ci siamo incontrati e dopo una birra mi ha portato in casa . Si sentiva la sua timidezza , ma dopo 15 minuti mi è saltata addosso senza ritegno e mi ha scopato alla grande ! Ci vediamo ancora............ mi chiama e io vado a scoparmela .
Questo x rispondere a Piggy !
Piggy , tu hai ragione e hai risposto in maniera esauriente , ma io sinceramente mi sono stufato di perdere tempo con donne che si pensano che in mezzo alle gambe hanno una cosa che solo loro hanno , e che io sia disposto a fare qualunque cosa x averla . Ho 42 anni e credimi , ho scopato in tutti questi anni alla grande , con donne belle e bruttine . Ma il copione è sempre lo stesso : cena o pranzo , conoscenza paranoica con 1.000.000 di domande , bacino della buonanotte , regalino , uscita mano nella mano e poi dopo una settimana si tromba ! E dai Piggy è nà rottura di palle !!!!! In chat , sarà anche pericoloso , ma dopo un pò con un pochino di esperienza , si possono superare i pericoli di cui parli e conoscere più facilmente e più rapidamente donne che hanno voglia di trombare e divertirsi ....................... belle o brutte che siano ,e il divertimento è assicurato !!!!!!!!
 
Ultima modifica:
@Trivella:c'e' solo una controindicazione....l'assuefazione..la dipendenza.. la confusione mentale e la stanchezza fisica quando esci con 3/4 persone in contemporanea...non sai piu' da che parte girarti....o meglio da che parte girare loro...e cmq non è che sono un pezzo di ghiaccio..ad un certo punto entrano in gioco anche i sentimenti.

@tutti gli altri la chat è un metodo molto piu' veloce e diretto per conoscere persone..purtroppo nella mia vita al di fuori della chat ho conosciuto solo sfigate, complessate e problematiche (magari è stato un caso)
 
Sicuramente la chat aiuta a mettersi a nudo in alcuni casi, molto più che nel reale. Quindi è possibile che ci siano donne che riescano a lasciarsi andare più facilmente con uomini conosciuti nel virtuale e viceversa.
Però bisogna fare attenzione ad una cosa: ci sono anche donne che in chat, come nel reale, che cercano magari sentimenti e non solo sesso. Non gliene potete fare una colpa. La psicologia femminile è diversa da quella maschile e non tutte le donne sono interessate al sesso senza vincoli di alcun tipo.
L'importante è capire se l'altra persona ha realmente interessi analoghi ai nostri...e senza barare.
 
io quando ero single (appena lasciato dalla ragazza) e studiavo gli ultimi esami per l'università, stavo praticamente tutto il giorno a studiare e lavorare al computer. viene da sè che mi uccidessi di pornografia, finchè non vinsi le inibizioni e, sotto falso nome, con una sola fotografia, mi registrai a badoo. nel giro di un inverno, tre ragazze acchiappate (g. dell'87, c. dell'88 e s. dell'88 anche se sembrava molto più grande). una molto molto molto carina (infatti non ho concluso molto, ci ho dormito insieme un paio di volte o tre ma niente scopare, soltanto sgrillettata), una carina ma un po' freddina nel sesso anche se maiala, una nella media, bellissimi occhi azzurri, ottimo fisico e assolutamente nata per il sesso :)

poi mi sono messo insieme alla mia fidanzata (conosciuta nella vita reale) e su quel sito non esisto più :) mai più riaperto...
 
guarda io, anche se ero single, comunque non volevo che le mie immagini fossero sempre reperibili, perciò le rendevo private nel momento in cui mi scollegavo. all'epoca però badoo era molto diverso da facebook, quindi non c'erano problemi con tag, amicizie e foto aggiunte da altri. ora mi dicono essere molto più simile a facebook in quel senso.
 
esatto, la fregatura è che nel modo che adoperavo io è difficile essere contattati, ma solo contattare.

ma guardiamoci in faccia e, sinceramente, chiediamoci se su siti come badoo sono le ragazze a contattare i maschi :)
 
io mi accontenterei di contattare... poi li sta eventualmernte la mia capacità di affascinare e intrigare una donna o meno.... il problema è.... come faccio a contattare se devo mettere 3 foto?
 
eh, questo dicevo io. ti registri, carichi tre foto, contatti. poi, quando hai finito la sessione di tacchinaggio, rimuovi le tre foto e ti scolleghi. quando il giorno dopo hai voglia di broccolare ancora, ti colleghi e ricarichi le foto. semplice no?
 
basta non mettere la propria città...io sono ligure e mettevo milano, poi quando contattavo le ragazze come prima cosa specificavo che era un errore ed ero del tale paese
 
Back
Top Bottom