Anch'io , ieri avrei voluto immortalare una conosciuta in chat . Una 47 enne sposata e con figli , fisico magro e non molto alta , due belle tette , un bel culo e fica pelosa e nerissima . Mi ha detto che il marito ( 52 anni ) era uno che a letto quando ne aveva voglia si metteva sopra di lei , scopava , veniva e poi si girava dall'altra parte russando . Appena le ho sfiorato la fica ,con tutti gli slip ha cominciato a non capire più niente . A quel punto me la sono portata a casa e ,visto che era arrapata al massimo , penso che se le avessi proposto qualche foto non si sarebbe tirata indietro . Abbiamo scopato in tutte le maniere , non mi ha voluto dare il culo , ma la cosa più bella è che dopo che lei era venuta più volte , io le ho chiesto con gentilezza dove le potevo venire , e lei mi ha risposto " SBORRAMI IN BOCCA " . Ecco queste sono le donne che mi piacciono , madri di famiglia ma con tanta voglia arretrata di scopare , e se le conoscete in posti diversi da chat non riuscirete mai ad avere subito tanta confidenza . Peccato che ho scoperto questi siti tardi o non ci ho mai voluto credere e non mi sono mai dedicato .