Donne conosciute in chat ( tipo Badoo )

badoo è una chat piena di troie... basta avere un po di pazienza.. specialmente le tardone, sono affamate di cazzo li dentro

Sei un poeta! ahahah..

dai..un po 'di serieta'..ci sono le troie come ci sono i puttanieri...ma ci sono anche tante brave ragazze con tanta voglia di farre sesso come tutti e per questo non chiamiamole troie..ciao!

Il problema delle foto si risolve mettendo nel pubblico foto di attori o di vip vari . Loro , matematicamente sono incuriosite a vedere come sei fatto , e ti chiedono una foto . Tu ti crei un album privato , che solo tu puoi aprire a loro esplicita richiesta , e il gioco è fatto ( L'album privato non si può aprire da solo e nessuno lo può aprire senza il tuo consenso ) .
Ieri sera ne ho conosciuta dal vivo un'altra , 43 anni sfigata in amore ( caratteraccio ) , un pò bruttina ma un bel fisico. Appuntamento x un caffè , e chiacchierata . All'inizio cercano nell'apparenza di tirarsela , ma dopo 20 minuti si lanciano in argomenti piccanti ; basta trovare con pazienza e mai facendo capire che tu te le vuoi trombare , le parole giuste per farti dire quello che tu vuoi . Ricordatevi che abbiamo a che fare con tardone e arrapate !!!!! Vi assicuro che è tutto un divertimento pazzesco !

Di una ragazza che ho conosciuto in chat..mi pare logico...purtroppo non le ho mai fotografate tutte...sono sempre stato intento a fare altro...e di questo me ne dolgo ma non me ne pento!!!

Dopo un po che ci esci non è difficile che io le fotografi oppure loro mi mandino foto "particolari"..a volte le fotografo di nascosto facendo finta di giocare col telefono..se penso a quante non ho fotografato per pigrizia o perche' non ero abbastanza pronto...grr..mi mangio le mani!
Pero' la memoria mi funziona bene per cui posso descrivervi cosa avrei voluto fotografare..ad esempio pochi giorni fa..una insospettabile 48enne madre e moglie che si è fatta scopare sui sedili posteriori della mia auto dopo una cenetta romantica in un ristorante molto carino..ad un certo punto me la ricordo sconvolta e sudata sdraiata a gambe larghe con gli occhi socchiusi e la testa appoggiata alla portiera...immaginate la donna..circa 1,65 per 45 kg..molto magra e tonica..figa depilata e stretta..tette piccine e sode..capello lungo nero..ah dimenticavo un particolare...alcune gocce di sperma sulla gamba..li avrei voluto avere la macchina pronta...

Anch'io , ieri avrei voluto immortalare una conosciuta in chat . Una 47 enne sposata e con figli , fisico magro e non molto alta , due belle tette , un bel culo e fica pelosa e nerissima . Mi ha detto che il marito ( 52 anni ) era uno che a letto quando ne aveva voglia si metteva sopra di lei , scopava , veniva e poi si girava dall'altra parte russando . Appena le ho sfiorato la fica ,con tutti gli slip ha cominciato a non capire più niente . A quel punto me la sono portata a casa e ,visto che era arrapata al massimo , penso che se le avessi proposto qualche foto non si sarebbe tirata indietro . Abbiamo scopato in tutte le maniere , non mi ha voluto dare il culo , ma la cosa più bella è che dopo che lei era venuta più volte , io le ho chiesto con gentilezza dove le potevo venire , e lei mi ha risposto " SBORRAMI IN BOCCA " . Ecco queste sono le donne che mi piacciono , madri di famiglia ma con tanta voglia arretrata di scopare , e se le conoscete in posti diversi da chat non riuscirete mai ad avere subito tanta confidenza . Peccato che ho scoperto questi siti tardi o non ci ho mai voluto credere e non mi sono mai dedicato .

Anch'io , ieri avrei voluto immortalare una conosciuta in chat . Una 47 enne sposata e con figli , fisico magro e non molto alta , due belle tette , un bel culo e fica pelosa e nerissima . Mi ha detto che il marito ( 52 anni ) era uno che a letto quando ne aveva voglia si metteva sopra di lei , scopava , veniva e poi si girava dall'altra parte russando . Appena le ho sfiorato la fica ,con tutti gli slip ha cominciato a non capire più niente . A quel punto me la sono portata a casa e ,visto che era arrapata al massimo , penso che se le avessi proposto qualche foto non si sarebbe tirata indietro . Abbiamo scopato in tutte le maniere , non mi ha voluto dare il culo , ma la cosa più bella è che dopo che lei era venuta più volte , io le ho chiesto con gentilezza dove le potevo venire , e lei mi ha risposto " SBORRAMI IN BOCCA " . Ecco queste sono le donne che mi piacciono , madri di famiglia ma con tanta voglia arretrata di scopare , e se le conoscete in posti diversi da chat non riuscirete mai ad avere subito tanta confidenza . Peccato che ho scoperto questi siti tardi o non ci ho mai voluto credere e non mi sono mai dedicato .
Una così è da (s)montare, senza darle tregua! :)

Back
Top Bottom