donne in astinenza di cazzo

Successo con una tipa anni fa! Non pensavo minimamente di scoparmela e quindi non avevo dietro i goldoni. Questa invece era così infoiata che avrebbe voluto farlo a pelle e farsi venire dentro, per fortuna sono riuscito a trovare un distributore! Dice non toccava un cazzo da anni e effettivamente dopo ho scoperto che era vero! La vita é strana!

a me è capitato più di una volta
la prima che mi viene in mente è un'amante di diversi anni orsono, donna di mezza età sposata con uomo notevolmente più vecchio che non la scopava più
diciamo che con me ha recuperato presto gli arretrati, peccato non gradisse ingoiare e l'anal

si ho avuto un esperienza di questo genere, con una donna 32 enne che per motivi di lavoro aveva cambiato città ed era venuta a vivere nella mia, cambiando città si trovava diciamo sola non si era ancora creata un giro di amicizie,
ed era circa 8 mesi che non aveva rapporti sessuali, conosciuta in palestra e ho avuto l'occasione di invitarla per un aperitivo dopo la palestra, non si è fatta pregare molto già alla fine dell'aperitivo mi ha lusingato con un gran pompino in macchina che poi è proseguito a casa sua con una sontuosa scopata.
Lo ammetto ricordo quella sera con molta nostalgia.

si ho avuto un esperienza di questo genere, con una donna 32 enne che per motivi di lavoro aveva cambiato città ed era venuta a vivere nella mia, cambiando città si trovava diciamo sola non si era ancora creata un giro di amicizie,
ed era circa 8 mesi che non aveva rapporti sessuali, conosciuta in palestra e ho avuto l'occasione di invitarla per un aperitivo dopo la palestra, non si è fatta pregare molto già alla fine dell'aperitivo mi ha lusingato con un gran pompino in macchina che poi è proseguito a casa sua con una sontuosa scopata.
Lo ammetto ricordo quella sera con molta nostalgia.

Io ho in ballo una situazione simile con una ragazza verso i 40, credo abbia 38 anni.
L'ho conosciuta in palestra e sembrerebbe che non veda cazzo dal mesozoico, tutta lavoro e badare alla nipote.
Ci sono uscito un paio di volte ma credo sia anche abbastanza casta e pura 😅😅

Per un po' di tempo mi sono scopato una donna sposata, conosciuta sul lavoro. Lei 43 anni, io 27. Si lamentava del fatto che il marito non la vedeva più, nonostante lei non fosse messa affatto male. Anzi andava in palestra proprio per tenersi in forma e piacere a suo marito. Non aveva mai pensato di tradire ma ad un certo punto non ce l'ha fatta più. Ci siamo visti per un po'

Sono un una fase un po' diversa.
Amica fidanzata col ragazzo che non la scopa.
Ogni tanto va in astinenza di minchia e chiama me per provvedere.
Era molto carina ma ultimamente si è imbruttita parecchio.
Ma chiava come una dannata.
secondo te lui perche non la scopa

Era una donna divorziata di 48 anni che era andata al mare da sola con l'intenzione di scopare, quando stava con suo marito il cazzo lo vedeva col binocolo
Io questi uomini che non scopano le proprie donne non riesco a capirli! Se una donna ha voglia di essere chiavata te lo fa capire eccome, e quando vogliono anche le più santarelline diventano delle vacche assetate di sesso. Probabilmente i compagni hanno altri giri, magari vanno a zoccole di nascosto e si scopano le 25enni a pagamento, altrimenti non si spiega!

Io questi uomini che non scopano le proprie donne non riesco a capirli! Se una donna ha voglia di essere chiavata te lo fa capire eccome, e quando vogliono anche le più santarelline diventano delle vacche assetate di sesso. Probabilmente i compagni hanno altri giri, magari vanno a zoccole di nascosto e si scopano le 25enni a pagamento, altrimenti non si spiega!
infatti non li capisco nemmeno io, la signora che ho conosciuto al mare non era bellissima ma era comunque molto arrapante quando parlava di sesso con me o mi chiedeva di spalmarle la crema solare, mi domando come faceva il marito a resisterle.
quando mi ha portato in cabina non aveva fatto in tempo a togliersi il costume che aveva già il mio cazzo dentro dalla voglia che mi aveva fatto venire.

Per un po' di tempo mi sono scopato una donna sposata, conosciuta sul lavoro. Lei 43 anni, io 27. Si lamentava del fatto che il marito non la vedeva più, nonostante lei non fosse messa affatto male. Anzi andava in palestra proprio per tenersi in forma e piacere a suo marito. Non aveva mai pensato di tradire ma ad un certo punto non ce l'ha fatta più. Ci siamo visti per un po'
Il caso più classico è questo, trovare donne over 45 che cercano sesso perché poco considerate dai rispettivi mariti è molto comune.

Considerate anche che spesso dopo tanti anni di matrimonio la coppia tende quasi ad annoiarsi della stessa minestra.
Detta così sembra una dichiarazione futile ma nasconde tante sfaccettature.

Back
Top Bottom