[Nude] Dora lotti

Lei strafiga, video e contenuti terribili purtroppo.
Si, ma trattandosi di una che fa video senza nessuna esperienza questo è il risultato, purtroppo.
Strumenti di ripresa scadenti, nessun criterio di inquadrature e luce.
Sempre con stessi personaggi, rimane la sua attitudine a prenderlo con piacere
Speriamo migliori nel tempo

Si, ma trattandosi di una che fa video senza nessuna esperienza questo è il risultato, purtroppo.
Strumenti di ripresa scadenti, nessun criterio di inquadrature e luce.
Sempre con stessi personaggi, rimane la sua attitudine a prenderlo con piacere
Speriamo migliori nel tempo
Guarda che quello è il bello,il non essere professionale, genuina e inesperta ,almeno per quanto mi riguarda

Non pretendo ci sia Lucas alla regia, ma a tutto c'è un limite, anche nell'amatoriale
Credo ci voglia un minimo di impegno in più per fare comunque un salto notevole rispetto ai video che fa
poi se a te piacciono tanto meglio, ma ripeto, basterebbe davvero poco

Guarda che quello è il bello,il non essere professionale, genuina e inesperta ,almeno per quanto mi riguarda
A mio avviso la questione non è l' "inesperienza" nel girare i video (ormai sono anni che pubblica contenuti hard ed è più che esperta), piuttosto la totale perdita di sensualità durante l'atto sessuale in sé (e lei è bella e potenzialmente erotica). Saranno le facce ridicole che fa (stile 🐶), le scene banali e ripetitive o il partner non proprio all'altezza ... ma i suoi video risultano noiosi e quasi inguardabili. Peccato 😔

Back
Top Bottom