[Nude] Dora lotti

E non ha mai fatto dirette hard su Only ... almeno non mi risulta ... Quanto meno su Fansly ci deliziava con qualche show di coppia
Fu fansly qualcosa faceva, anche un paio di volte a settimana, coppia, semplice masturbazione in solo, ma anche squirt ecc.... molte volte però diceva di andare live e poi saltava, succedeva molto spesso. Su of non sono abbonato, non so cosa fa sinceramente, ma credo che qualche live al volo la faccia.

Dora si vede che adora il cazzo e sono convinto prima o poi la vedremo giocare con più uccelli in contemporanea.
Il mio sogno comunque rimane vederla sottomessa ad un uomo molto maturo autoritario che la incula e sborra in bocca
Il mio sogno rimane ancora trovare il video in cui si è fatta pisciare in faccia/bocca ma ormai mi so rassegnato, introvabile

Non avevo notato un particolare del video qui sopra…. Fa vedere il primo schizzo fuori e poi riprende il cazzo in bocca, la sborrata sembra interminabile. Davvero brava questa ragazzina a spompinare, la vorrei contattare..

Back
Top Bottom