[Non Nude] Doradima

A me sembra una delle tante esibizioniste a cui piace essere guardata e basta, poi cerca di ricavarne qualche soldino... Essere porca è tutt'altra cosa
Si infatti non fa mai un cazzo. Non mostra nulla. Fa le live dove parla del suo percorso sui social, o ti ripete in contnuazione che si e' comprata un computer mac. Io dovrei abbonarmi o tippare, esattamente per cosa=? secondo me non ha ben capito come funziona bigo, o comunque come si ci fanno i soldi

Si si infatti tutta parola è nnt fatti pensa solo al suo guadagno e basta alla fine per lei siamo solo numeri a cui fa comodo...
Molto meglio suo cugina Rossella lei si che è una Dea!!

A me sembra una delle tante esibizioniste a cui piace essere guardata e basta, poi cerca di ricavarne qualche soldino... Essere porca è tutt'altra cosa
Si si infatti bravo, la sua è tutta una presa per il culo a suo vantaggio economico... promette il mondo ai suoi fans e alla fine è tanto se gli risponde, dopo aver promesso foto dell altro pianeta, le live su bigo parla solamente dei viaggi che ha fatto a destra e a sinistra, cosa che a me sinceramente non interessa i viaggi che ha fatto!!! e tutto questo alla fine?? Solamente per il suo interesse personale...
Non ha rispetto per i suoi fans ed è molto arrogante...
Dovrebbe abbassare le ali a parer mio
Peccato che lei non è come sua cugina Rossella ❤️

Io ero abbonato ed ho annullato tutto nn vale nnt pubblica sempre le stesse cose e foto e video vecchi...
E se gli chiedi di pubblicare qualcosa di nuovo!!??cn l arroganza ti dice che nessuno ti obbliga a pagare il suo abbonamento...!! Troppo puzza sotto il naso ha la signorina!! non ha capito che non è nessuno per poter trattare così le persone...

Ma non e' che si risolta moltissimo non seguendola piu. Resterebbe convinta dell'idea che come si sta mostrando sia il modo corretto o quello che noi vorremmo . In realta bisognerebbe non dico offenderla ma quasi. Farla svegliare un attimo. Farla cascare dall'albero peche ormai matura. ALmeno anche l'agenzia (d merda) che la segue , puo essere un elemento determinante e fargli capire che parlare di viaggi, o della sue esperienze sui socia, o dei suoi viaggi, o dei suoi allenamenti, o delle sue ricette, non gliene sbatte un cazzo a nessuno

Back
Top Bottom