- Punteggio reazione
- 1,444
- Punti
- 99
Dory e la classica donna che dopo i 40 anni sembra essersi dimenticata del sesso. Con me era fredda a letto e non pensavo potesse concedersi ad altri uomini vista la totale mancanza di voglia che mostrava ai miei occhi. Una sera lessi un messaggio provocatorio del suo capo che mi turbò al punto da convincermi a seguirla in ufficio al mattino seguente. Il sabato Dory era solita andare in ufficio sola con il capo per ultimare i lavori rimasti in sospeso ed organizzare il lavoro per la settimana successiva. Premetto che Dory era la classica donna in carriera, tailleur e giacca sobri, mai provocante negli abiti e nell'intimo. C'è da dire però che con quel culetto sodo ed i capelli tagliati alla valentina non passava certo inosservata. Mi intrufolai facilmente in ufficio poichè la porta di ingresso era aperta a causa del gran caldo di Luglio. La scena che mi trovai davanti agli occhi mi paralizzò all'istante. Dory era a pecorina sulla scrivania con il capo che la sbatteva con il suo cazzone possente. Gemeva, a tratti urlava, come non faceva da anni. I capelli si muovevano al ritmo dei colpi di cazzo del capo. Io ero totalmente immobile pervaso inizialmente da un forte senso di rabbia, ma incapace di reagire. In poco tempo, vedendola così, sentii sparire il sentimento di rabbia e gelosia con una potente eccitazione. Ora Dory si era messa in ginocchio e succhiava avidamente il cazzo del capo che la teneva per la nuca e le diceva di succhiarlo come una troia. Lei obbediva e succhiava come un'assatanata. Vederla così e sentirla chiamare troia, zoccola, puttana, mi faceva eccitare come mai avevo provato. Infilai la mano nei pantaloni mentre la vedevo farsi chiavare a gambe aperte. Mi bastarono pochi secondi per esplodere in una potente eiaculazione nelle mutande. Il capo le ordinò di mettersi in ginocchio e le riempì la faccia di sborra densa che lei pulì con la lingua. Uscii di fretta dall'ufficio con le gambe molli e con un sentimento misto di eccitazione e gelosia. Quello fu solo l'inizio della mia stori da cuckold segreto, ma questo ve lo racconterò poi...