sega deve lavorare bella svelta, tendenzialmente un buon 5 minuti, eh purtroppo ben difficilmente una tipa va al ritmo giusto (impossibile per me venire se ti segano a mano aperta, come se facessero il gesto dell'OK, avete presente? ma dove hanno imparato?)
scopata: con la mia ex (che adoravo) potevano bastare un paio di minuti come anche dieci o più, ma lì fra cambi di posizione o mie fantasie tristi e antisesso per non venire troppo in fretta. con altre veramente tantissimo, roba oltre i 20 a darci dentro, se una figa poi è nuova allora mi è impossibile. con una tipa che non mi piaceva molto (ma era pure carina, davvero non so cosa avesse che non mi andasse) addirittura una volta mi è rientrato un coglione (non potete capire lo spavento) e addirittura una volta in doccia dopo pompini e scopate selvagge non son riuscito a venire segandomi sulla sua bocca aperta... pazzesco cosa combina il nostro inconscio. per la cronaca nessun problema di erezione con lei, ma anorgasmia fastidiosa sì
pompini stesso discorso: solo una volta la mia ex me ne fece uno incredibile che mi mandò in orbita. non venni, ma mi sentii sballatissimo e quasi in stato confusionale per qualche minuto incapace di muovermi dal letto, con la testa che volava e stavo benissimo. non essendo una gran pompinara riuscii a venirle in bocca solo una volta in anni e anni di rapporto.