e sarà un'altra volta per lei ( sottotitolo: fiera)

Ho letto tutto il racconto e non riesco a scriver altro che "bravo"!.
Sinceramente è raro leggere racconti così ben dettagliati e scritti bene...ma il tuo lo è.
Quindi, bravo.
Si vede che la storia è vera e se pur esistono elementi narrativi inventati (alcuni, credo proprio di si), nell'insieme mi è piaciuto molto. Fossi in te...sintetizzerei tutto in un solo scritto.
Ci sarebbe da fare una buona sceneggiatura e perchè no, un corto...ma questo resta un sogno ;-)

Ho letto tutto il racconto e non riesco a scriver altro che "bravo"!.
Sinceramente è raro leggere racconti così ben dettagliati e scritti bene...ma il tuo lo è.
Quindi, bravo.
Si vede che la storia è vera e se pur esistono elementi narrativi inventati (alcuni, credo proprio di si), nell'insieme mi è piaciuto molto. Fossi in te...sintetizzerei tutto in un solo scritto.
Ci sarebbe da fare una buona sceneggiatura e perchè no, un corto...ma questo resta un sogno ;-)

ti ringrazio!
il blocco del server si è "mangiato" le ultime due parti
poi le rimetto

e magari alla fine seguo il tuo consiglio e posto un allegato con tutta la storia.

fare un cortometraggio della storia ???
sarebbe fantastico ... soprattutto per l'attrice protagonista !
e per il fatto che mi auto-assegnerei la parte del protagonista maschile ...

ma ovviamente è poi tutto solo un sogno .....

PARTE NOVE

la doccia (almeno questa volta) è una rilassante e dolce rinfrescata .. senza risvolti e giochetti erotici … abbiamo dato tutta la nostra scorta di testosterone ..!
S. ritorno prima di me … squilla di nuovo il cell
- e chi è ‘sta Denise che ti chiama alle 2 di notte ??
- Sei gelosa? Bene
- È la tua ragazza?
- Temi che altre donne possano avermi?? Eh eh eh
- Sono possessiva … e non mi hai ancora risposto …
- È la standista … si vede che i miei colleghi non l’hanno soddisfatta .. oppure che è …ehm ..
- Se vuoi puoi andare …. (con aria fintamente triste)
- Io ora voglio solo addormentarmi con la tua pelle spiaccicata sulla mia
La prendo, la bacio e cadiamo assieme sul letto…
E tra dolci coccole ci addormentiamo completamente nudi …

Mentre filtran le prime luci dell’alba .. sento S. che si alza a far pipì … io non riesco ancora ad aprire gli occhi … poi sento … ma … ohhhh …
Davvero … ma … unffffff
Invece che rimettersi a letto a dormir l’ultimo scampolo di notte … S. sta dolcemente baciando il mio pisello e il suo alzabandiera….
La guardo
Lei alza gli occhi:
- ho visto il tuo amichetto con questa splendida erezione …
le sorrido e sto per spiegarle la faccenda del sonno REM che le donne stentano a ricordare di solito … ma lei aggiunge :
- mi è venuto il sospetto che tu stia pensando a quella Denise …
- mmmmm
- e allora voglio riprendermi quel che è MIO !!
capisco che è meglio non dare spiegazioni cardiovascolari e invece mi godo gli sviluppi …
chiudo gli occhi di nuovo e ascolto tutti i fremiti che arrivano dal mio cazzo mentre S. lo bacia piano piano su tutta l’asta … poi sulla punta … poi inizia con la lingua …
sale e scende lentamente .. ma con molto impegno … infine si dedica un po’ alle palle e le bacia .. poi le inghiottisce …uuuhhhhhhhh
poi prende il pisello in mano e lo fa strusciare fra i suoi splendidi seni ….. potrei morire così da tanto che sto bene … ma per fortuna questo godimento continua …
ora si è messa la cappella in bocca e con la lingua disegna splendidi cerchi sulla punta del cazzo !
Non è certo il primo pompino che ricevo .. ma questo è di certo uno che non scorderò mai!
Entra dritto nella Hall Of Fame !! ah aah ah
Lentamente inizia pure a segarmelo … mentre con la lingua sta sempre giocando con la cappella …
Mmmmmmmm
La incoraggio:
- sei fantastica …
mi zittisce:
- TACI E GODI !
Comanda senza dubbio lei ora !
Si ferma… apre un botticino .. e me lo verso sul pisello … cos’è ?? … boh .. dev’essere olio per il corpo che ha trovato in bagno …
Si mette seduta a cavalcioni su di me… il mio cazzo è tutto oliato … e la sue mani iniziano a salire e scendere …
L’olio cambia completamente tutta la sensibilità … e rende quello che sta succedendo fantastico ….
Che bello sentir le sue mani che scivolano veloci e leggere …
Poi inizia a stringerlo con più forza … il mio cazzo è completamente scappellatto .. rosso fuoco e grande come forse non lo è mai stato …
Il glande sembra stia per scoppiare … sto per godere … sento i miei fluidi che ribollono …
Le metto una mano sulla spalla e la spingo verso il basso …
Lei capisce subito ed è felice di poter bere del mio seme ..
Continua a segarmi è ha la bocca spalancata … io le sposto un po’ i capelli perché voglio godermi in tutto e per tutto il momento …
E il momento arriva: caldi e potenti fiotti di sperma iniziano a schizzare sulla sua lingua protesa fuori dalla bocca!
Uno schizzo finisce sul naso e poi cola di lato alla bocca …
Lentamente la sua mano segue gli ultimi sussulti del mio orgasmo … mi guarda con la bocca colante del mio seme ..
- son sicura che non te ne dimenticherai!

In fretta poi lei torna nella sua stanza .. io mi rivesto, scendo a saldare il conto e vado velocemente al mio albergo per far la valigia e figurare di aver dormito lì !

FINALE

Non mi faccio trovare al cellulare ne vedere in sala colazione ma mi presento direttamente allo stand in fiera. La mia faccia sarà piuttosto sbattuta … ma ho una soddisfazione enorme dentro di me.
Mi faccio un caffè e intanto elucubro su quali possibilità avrò ancora di veder S. e le sue forme.
E subito arriva Denise:
- ecco il playboy solitario
mi dice con una acidità incredibile
- ma sei tornato in albergo?
- Certo … son un bravo ragazzo io …
Rispondo sornione
- e manco ai messaggi rispondi
- dormivo senza suoneria (in realtà mi ero pure dimenticato di leggere il suo SMS)
- mica son scema .. tesoro … perché neppure quando ho bussato alla tua porta mi hai risposto …
ma questa è folle!!!!! Ieri sera è addirittura venuta a bussare? Voleva farsi scopare a tutti costi ….
Continuo a fare il fintotonto … anche se in realtà dovrei ringraziarla perché per “merito” delle sue chiamate stamattina ho ricevuto un pompino magistrale da S !!!!
- ho il sonno pesante … con il mio amico abbiamo bevuto un paio di birre di troppo …
e a voi come è andata?
- Marco credo si sia divertito … per una volta nella vita
- Davvero? Grazie a chi ?
- Son sicura che te l’ha fatto sapere …..
- E tu sei stata soddisfatta?
Mi guarda e sorride ambiguamente … allunga una mano e me la mette in tasca ..
- Hai sigarette? Mi accompagni a fumar una sigaretta in un posto un po’ “riservato” ?
fa gli occhi da gatta … di una gatta che non demorde quando vuole conquistar qualcosa …

PURTROPPO NON HO AVUTO MODO DI ARRICCHIRE LE PARTI FINALI CON NUOVE FOTO

ma se sarà possibile le posterò ... e il racconto assumerà una "tridimensionalità" che lo renderà unico !

complimenti racconto e situazione da oscar come detto da altri un bel corto ci verrebbe molto bene e credo che anche la protagonista femminile non ne avrebbe a male........... denise che fine ha fatto ha vinto quel giorno ??? 🤭 🤭 🤭 🤭 🤭 🤭

complimenti racconto e situazione da oscar come detto da altri un bel corto ci verrebbe molto bene e credo che anche la protagonista femminile non ne avrebbe a male........... denise che fine ha fatto ha vinto quel giorno ??? 🤭 🤭 🤭 🤭 🤭 🤭

grazie molte dei complimenti

un bel video sarebbe fantastico .. soprattuto se ci fossero davvero i protagonisti del racconto!

Denise?
no Denise non ha avuto nulla .. ma qualcuno l'avrà soddisfatta ........

anche io ho letto il racconto tutto d'un fiato veramente eccitante sei riuscito a bagnarmi grazie per la lettura ora vado dal mio Luca a farmi castigare ;) by Mary

Ultima modifica:
anche io ho letto il racconto tutto d'un fiato veramente eccitante sei riuscito a bagnarmi grazie per la lettura ora vado dal mio Luca a farmi castigare ;) by ary

e questa è davvero la ripsosta che + mi piace

oltre al piacere mio mentre scrivo
e al piacere che della mia musa ispiratrice ...

leggere di aver eccitato te, cara Mary, mi riempie di orgoglio .. e spero che sia stato da ottimo stimolo per una gran ciulata con il tuo Luca!

fatemi sapere come è andata .. mi piace da matti 'sta cosa!

Back
Top Bottom