Ma secondo voi è veramente possibile che una donna va in vacanza e non va piu’ su internet ? Ma vi volete svegliare??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
ah aspetta,ora è tornata la storia che è un uomo?Ma secondo voi è veramente possibile che una donna va in vacanza e non va piu’ su internet ? Ma vi volete svegliare??
Non mi pongo assolutamente la questione se sia uomo donna coppia lgbtq+ animale o AI, non me ne frega nulla, ma se tu pensi che una donna nel 2024 va in ferie e si disconnette totalmente dal web, hai qualche problema .ah aspetta,ora è tornata la storia che è un uomo?
Quindi si una dovrebbe andare in vacanza e restare a guardare il telefono H24 e parlare con sconosciuti, si come ragionamento non fa una piega. Si sicuramente hai anche ragione te.Non mi pongo assolutamente la questione se sia uomo donna coppia lgbtq+ animale o AI, non me ne frega nulla, ma se tu pensi che una donna nel 2024 va in ferie e si disconnette totalmente dal web, hai qualche problema .
Ma dove cazzo vivi? Nel Tibet?Quindi si una dovrebbe andare in vacanza e restare a guardare il telefono H24 e parlare con sconosciuti, si come ragionamento non fa una piega. Si sicuramente hai anche ragione te.
No ma non mi pare ci sia un obbligo di connettersi ogni giornoMa dove cazzo vivi? Nel Tibet?
Svegliare su cosa esattamente? Ha postato diverse foto che certificano la sua veridicità.Ma secondo voi è veramente possibile che una donna va in vacanza e non va piu’ su internet ? Ma vi volete svegliare??
La fai scopare a me… e tu dormi con la miaE il marito dorme?
Magari finalmente quel coglione del marito ha capito che deve scoparla hahahahahahaQuesta discussione è passata dalle seghe reali sui messaggi di Alice alle seghe mentali sui non messaggi di Alice. Va bene che la figa crea dipendenza, ma così anche no!
Se è in ferie fa bene a non perdersi dietro al forum, per di più essendo con marito e figli. Se non è più in ferie magari ha raggiunto il suo scopo coi precedenti messaggi (sia esso consolazione, trasgressione, sfogo o chissà cosa). O magari avrà mille altri motivi per non scrivere, non siate ossessivi...![]()
Finalmenteeee, si vede si vede benissimoUeeee ma cos' è questa confusione? Sono solo in modalità vacanza! Ho un sacco di aggiornamenti però!Si vede il segno?
Si vede si vedeUeeee ma cos' è questa confusione? Sono solo in modalità vacanza! Ho un sacco di aggiornamenti però!Si vede il segno?
Fa vedere il seno invece che il seGnoUeeee ma cos' è questa confusione? Sono solo in modalità vacanza! Ho un sacco di aggiornamenti però!Si vede il segno?
...Quel che si vede si vede...è quello che non si vede che si vorrebbe vedere...Ueeee ma cos' è questa confusione? Sono solo in modalità vacanza! Ho un sacco di aggiornamenti però!Si vede il segno?
Magari se togli le mani si vede meglioUeeee ma cos' è questa confusione? Sono solo in modalità vacanza! Ho un sacco di aggiornamenti però!Si vede il segno?
MagariiiMagari se togli le mani si vede meglio
Se togli le mani vediamo meglioUeeee ma cos' è questa confusione? Sono solo in modalità vacanza! Ho un sacco di aggiornamenti però!Si vede il segno?
Entrambe le mani occupate...chi ha scattato la foto?Ueeee ma cos' è questa confusione? Sono solo in modalità vacanza! Ho un sacco di aggiornamenti però!Si vede il segno?
Certo che quando ritorni il giorno migliora nettamente.Ueeee ma cos' è questa confusione? Sono solo in modalità vacanza! Ho un sacco di aggiornamenti però!Si vede il segno?
O l'autoscatto o il marito o l'amanteEntrambe le mani occupate...chi ha scattato la foto?