Non esistono profilo IG a pagamento, né di proprietà né per accedere
vero ma il senso è che è un profilo pvt e accetta solo chi ha pagato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Non esistono profilo IG a pagamento, né di proprietà né per accedere
Facile il suo compagno... colui che si crede il nuovo Rocco, e se non era per Marilena stava a spasso!!ma marilena ha creato un profilo ig vip? cioè paghi 50 eu per accesso a vita al suo instagram?
io voglio davvero sapere chi è che le gestisce il marketing...giuro vorrei conoscere il genio.
Ma infatti tutti a criticarla e non a condividere materiale , che ce ne abbastanza in giro , per chi é abbonato al suo onlyfans ( io non sono )Ma suoi fan in questo topic ci sono? Ahahahha
No perche' io su marilena mi faccio sempre dei gran segoni,ma quando guardo il topic per cercare suoi fan e' un tripudio di non-fan
Spero che qualcuno che ami segarsela quanto me ci sia
Io neanche,ma un mesetto me lo volevo fare,che avevo voglia di segarmi nuivo materiale di marilena...proprio perche' qui paradossalmente non c'e' molta gente che condivide..io npn ho lroblemi a condividere roba che pago..siamo su un forum dopotuttoMa infatti tutti a criticarla e non a condividere materiale , che ce ne abbastanza in giro , per chi é abbonato al suo onlyfans ( io non sono )
Se per essere iscritto a questo forum si dev'essere un segaiolo, chiedo agli admin di mandarni via perché non mi sono mai segato se non da ragazzo e tanto meno inizio adesso per quanto riguarda Marilena meno male che ci sei tu altrimenti poveretta.Ma suoi fan in questo topic ci sono? Ahahahha
No perche' io su marilena mi faccio sempre dei gran segoni,ma quando guardo il topic per cercare suoi fan e' un tripudio di non-fan
Spero che qualcuno che ami segarsela quanto me ci sia
Purtroppo sono sempre le stesse foto, sarà la noia che ci fa reagire cosìPerche' dovete sempre inasprire i toni? Ho solo detto che se non ti seghi marilena e' inutile commentare e lamentarsi. Poi ognuno fa come vuole ovviamente..ma io di solito i topic di quelle che non mi piacciono non li leggo
Io mi ci faccio una sega,tu no..amen.ma dovrebbe essere un tipoc di lei nuda piu' che di lamentele