Ho dato un occhio su instagram di tutte e 2 , la marilena nn c e la ha il tatuaggio, denise si sulla chiappa destra uguale a quello , poi ognuno è libero di tirare le proprie conclusioni, io ho la mia .ce le hanno entrambe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ho dato un occhio su instagram di tutte e 2 , la marilena nn c e la ha il tatuaggio, denise si sulla chiappa destra uguale a quello , poi ognuno è libero di tirare le proprie conclusioni, io ho la mia .ce le hanno entrambe
si ho notato adesso che il tatuaggio c e l hanno tutte e 2 hahaahHo dato un occhio su instagram di tutte e 2 , la marilena nn c e la ha il tatuaggio, denise si sulla chiappa destra uguale a quello , poi ognuno è libero di tirare le proprie conclusioni, io ho la mia .
é denise marilena nn ha il tatuaggio della ciliegia.... nn fatevi ingannare. mimeraviglio di voi a volte marilena pubblica le foto di denise sul suo profilo.. e poi marilena ha la pelle piu cadente e chiaraVisualizza allegato 16932677
Ma quella con le ciliegie sul culo è lei o la figlia?
Guarda che sopra il tuo commento c'è la foto che dimostra il contrario...é denise marilena nn ha il tatuaggio della ciliegia.... nn fatevi ingannare. mimeraviglio di voi a volte marilena pubblica le foto di denise sul suo profilo.. e poi marilena ha la pelle piu cadente e chiara
appunto marilena se ha il tatuaggio delle ciliegie lo tiene sulla chiappa sx e nn a destra.... denise lo tiene a dxGuarda che sopra il tuo commento c'è la foto che dimostra il contrario...
Nella foto sopra il tuo commento di prima la ha sulla chiappa dx infatti...appunto marilena se ha il tatuaggio delle ciliegie lo tiene sulla chiappa sx e nn a destra.... denise lo tiene a dx
Guarda che però se fai il selfie la foto viene al contrario...effetto specchio.quindi la chiappa dx è in realtà la sinistra.e cmq non è Denise..perché se vedi manca l'altro tattoo sopra l'altra chiappaVisualizza allegato 16936834questa é denise tatuaggio delle ciliegie chiappa dx pelle piu scura corpo piu modellato
Si vede lontano un miglio ma se lui è convinto lasciamoglielo credere.ma siete ciechi o cosa si vede a 2km che è marilena 1 perche quel tizio scopa solo marilena e due le protesi al culo si vedono a 2km !
Mandate qualche videoVisualizza allegato 16939055
Raga,é lei guardate il vestito in questa foto e in quella dove se la scopa![]()