Aspiranti Cuck Eccomi, siamo pronti

Beh.. Se le cose stanno così, con la tua compagna che a conti fatti è d'accordo a qualche avventura casuale, non dovreste fare altro che predisporvi a fare amicizie interessanti in posti lontani, durante le vacanze... Qualcosa verrà fuori senz'altro! 😃
Le ferie le abbiamo in agosto ma pensiamo di far qualcosina prima 😈

Beh un incontro conoscitivo nel bar della home prima ci sta
Piacerebbe anche a me uno di fiducia da magari chiamare a casa quando vogliamo che me la sbatta senza pietà sul divano mentre io guardo
Dite sia la cosa migliore?
Metterei una votazione ma non so come si fa e se si possa fare
Sconosciuto in hotel vs amico/conoscente in casa

Beh un incontro conoscitivo nel bar della home prima ci sta
Piacerebbe anche a me uno di fiducia da magari chiamare a casa quando vogliamo che me la sbatta senza pietà sul divano mentre io guardo
Dite sia la cosa migliore?
Metterei una votazione ma non so come si fa e se si possa fare
Sconosciuto in hotel vs amico/conoscente in casa
Non esiste una soluzione a tutto. Io sempre fatto con persone che conosco e non ho mai avuto problemi. In certi casi serve un ambiente sereno. Poi a qualcuno magari piace di più il fascino dell'avventura o le serate usa e getta. Ho solo riportato un mio pensiero.

L’idea dell’amico a me farebbe strano, piuttosto sconosciuto di altra zona… si fa incontro conoscitivo e se ispira fiducia lo si contatta… io mi offro volontario 😅🤚🏻 Anch’io centro/nord est

L’idea dell’amico a me farebbe strano, piuttosto sconosciuto di altra zona… si fa incontro conoscitivo e se ispira fiducia lo si contatta… io mi offro volontario 😅🤚🏻 Anch’io centro/nord est
AmicO o amicA.

P.S. almeno a me eccita di più coinvolgere persone che conosciamo, ma non è così per tutti.

Mi state mandando in confusione, quindi che consigliate?
Ha sta fobia sulla privacy perché anni fa giravano foto sue nuda e con le tette sborrate, e abitando in un paesino l’hanno viste tutti e non fu un bel periodo quello
Per me la soluzione migliore è lo sconosciuto ma volendo ho un collega a cui piacciono le ragazze in carne e mi ha già detto che lei gli piace

Il vero stimolo deve essere la voglia di trasgredire da parte di entrambi della coppia! Partendo da questo presupposto, si può tranquillamente andare alla ricerca di chiunque possa far scattare la scintilla e agganciarlo per farlo amico del momento. Se la simpatia e l'empatia viene fuori facilmente, non ci saranno ostacoli ad andare oltre! 😊😜

Ha sta fobia sulla privacy perché anni fa giravano foto sue nuda e con le tette sborrate, e abitando in un paesino l’hanno viste tutti e non fu un bel periodo quello
Per me la soluzione migliore è lo sconosciuto ma volendo ho un collega a cui piacciono le ragazze in carne e mi ha già detto che lei gli piace
Per me lo sconosciuto è meglio, meno sa meglio è e meno c’è pericolo di eventuali risvolti negativi…

Problema risolto allora! Non c'è da aspettare nemmeno la vacanza di agosto! Invita il tuo collega a cena, avvisandolo che ci potrebbero essere delle evoluzioni durante la serata. Fai altrettanto con tua moglie, che certamente son farà trovare in abbigliamento adeguato per farsi apprezzare da te e dal tuo collega...e gioco è bello che confezionato per proseguire come tu speri che vada! 😃 😜

Problema risolto allora! Non c'è da aspettare nemmeno la vacanza di agosto! Invita il tuo collega a cena, avvisandolo che ci potrebbero essere delle evoluzioni durante la serata. Fai altrettanto con tua moglie, che certamente son farà trovare in abbigliamento adeguato per farsi apprezzare da te e dal tuo collega...e gioco è bello che confezionato per proseguire come tu speri che vada! 😃 😜
Inizia a intrigarmi molto questa possibilità, proverò a convincerla su questa idea

Io preferirei per mia moglie decisamente uno sconosciuto, magari in un posto un po' distante dalla nostra città. Con un conoscente lo trovo meno eccitante, inoltre la mia ci tiene molto alla privacy e qualora si decidesse sono certo che anche lei preferirebbe uno sconosciuto

1-2 luglio saremo a Milan e li sicuramente proveremo qualcosa
abbiamo già visto su bakeka e l’offerta di bull è vasta
alla fine abbiamo optato per lo sconosciuto

Ciao, so che il forum è ormai chiuso volevo solo dirvi che abbiamo fatto l’esperienza a Milano ed è stato tutto bellissimo
Ho ascoltato parte di voi e siamo andati da un brasiliano che faceva massaggi
Tipo alto e muscoloso
Prima le ha fatto un massaggio completo con lei completamente nuda mentre io guardavo
E già li ero stra eccitato, e poi l’ha scopata per bene sempre davanti ai miei occhi

Ciao, so che il forum è ormai chiuso volevo solo dirvi che abbiamo fatto l’esperienza a Milano ed è stato tutto bellissimo
Tipo alto e muscoloso
Prima le ha fatto un massaggio completo con lei completamente nuda mentre io guardavo
E già li ero stra eccitato, e poi l’ha scopata per bene sempre davanti ai miei occhi
Wow esperienza fantastica, ha goduto tanto?😜

Tipo alto e muscoloso
Bravissimi, spero di poter fare la stessa esperienza con mia moglie un giorno

Back
Top Bottom