Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Buongiorno!! Eppure pare essercene per più di uno !!Che senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui? La vita delle volte ci porta dove non vorremmo essere.
Visualizza allegato 22001142
Non è mai troppo tardi ....né per lui né per altro che la vita ti potrà proporreCe ne sono tanti, sono una Donna. Forse per lui non lo sono stata abbastanza in tutti questi anni.
Forse anche tu ti sei accontentata di avere un uomo solo...Ce ne sono tanti, sono una Donna. Forse per lui non lo sono stata abbastanza in tutti questi anni.
Ecco perché sei qua!?Che senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui? La vita delle volte ci porta dove non vorremmo essere.
Un coglione, non apprezza ciò che ha, ti dà per scontata o addirittura ti considera un peso.Ce ne sono tanti, sono una Donna. Forse per lui non lo sono stata abbastanza in tutti questi anni.
Di dove sei?Lo faró.
AdoroChe senso ha che tuo marito non si è sentito fortunato di avere una donna, sola esclusiva per lui? La vita delle volte ci porta dove non vorremmo essere.
I miei complimenti
Che taglia sono
Che taglia sono
altrochè se sei Donnaperché è giusto che io mi senta Donna, ora.