Eggs Out

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
bene allora... benvenga... ma perchè dove scopano lei in 2 sono a pagamento e quegli altri no? Questo non capisco...

Nessuno ha nulla è inutile sperare ancora e se nel più remoto qualcuno dovesse avere qualcosa ,non pubblichera' mai per il vanto dire solo io ho...
Questa è la realtà,rassegnamoci

Ultima modifica:
certo che se li avessi pagati sarei abbastanza incazzato per la qualità.

C'è da sperare che manchi la sborrata finale perchè sia stata tagliata da chi ha caricato, magari per errore, e non da loro...anche se forse lì inizia il video con la DP?

Certo che vedere il nero con il pisello così moscio non è una gran cosa
Vi faccio una confidenza... io e la mia ragazza seguiamo da un po questa coppia EGGS_OUT, le loro performance , ci hanno sempre risvegliato fantasie perverse... Tempo fa abbiamo scoperto che un nostro amico in comune, è sempre stato fortemente attratto sessualmente dalla mia donna.. Abbiamo qualche sera fa ,deciso di provare l'esperienza del threesome... Beh ragazzi ,lui aveva un pisello duro ,aveva un pezzo di marmo credo di almeno 20 cm ... L'ha fatta urlare e godere una pazza e quando è venuto su di lei ,le ha fatto la doccia ,era ricoperta di sborra ,ne aveva ovunque cazzo.... Ecco quello che voglio dire ,se devo condividere mia moglie ,voglio vedere un pisello che la fa impazzire ,voglio vedere una trivella... non un cazzetto moscio come questo,devo vedere che mia ragazza ti fa impazzire. altrimenti non ha senso...... Sbaglio ?

Ultima modifica:
Back
Top Bottom