- Punteggio reazione
- 2,562
- Punti
- 119
non l'avevo riconosciuta, gran figa!sembra essere Elena Berlato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
non l'avevo riconosciuta, gran figa!sembra essere Elena Berlato
Elena Berlato. Ha anche un thread qui su phicanome della mora per favore, è una favola!!!
Si si, gran phica, nulla da dire.Elena Berlato. Ha anche un thread qui su phica
Ma questi video dove li ha pubblicati? Ha of??Chi ha i video di lallaemme in autoreggenti che si infila i tacchi in figa?
IoChi al motor bike expo di verona???
ioChi al motor bike expo di verona???
bella la sua figa bella rasataConfermo nel video c'è Giorgia... Questa l'ho fatta ioe ha lo stesso ciondolo
[automerge]1699895545[/automerge]
Me la sono persa
grazie dovrebbero intitolarti una piazza
riesci a girarmi il link? grazie mille, non lo trovoLa tipa nello sgabuzzino con tutina MBE è lallaemme i tatuaggi sul braccio dx non mentono
grazie amico mio. cè un sistema per scaricare i video?
tube offlinegrazie amico mio. cè un sistema per scaricare i video?
Io chatto con lei su Instagram, è una ragazza sveglia con un'intelligenza vivace, ha sempre la risposta pronta.No mai avuto , in più ha il ban facilisssssssssssimo ,in controtendenza ,per altro, con tutto quello che gira , vai a capire l'ipocrisia delle persone ..
riesci a pubblicarla? grazie milleIo ancora cerco il video del pompino di lallaemme, sono riuscito a vedere solo una foto di quel video
sul link di Instagram il ciondolo è una C, mentre si cambia è una specie di pendente con qualcosa al centroAnello, ciondolo, stivali.. è lei, è lei..
Guarda,lungi tantisssssssssimo da me dal fare il moralista ,non giudico assolutamente il fatto che faccia foto e video dove si spoglia ( non c'entra nulla il fidanzamento perché i video che girano vestita da ombrellina hanno due anni al massimo) però stride il fatto che faccia video e foto e poi ti blocchi su Instagram facendo la pudica ,tutto qui ,basterebbe un po' di coerenza ,dato che stiamo parlando di una ragazza pensante e non di una cretinetta di 20 anniIo chatto con lei su Instagram, è una ragazza sveglia con un'intelligenza vivace, ha sempre la risposta pronta.
É abbastanza divertente il suo profilo, associato questo alle miriade di foto che si trovano online la rendono una dea.
É fidanzata da 5 anni e ha riconfermato ieri che non ha OF, per cui quello che si trova si trova in giro.
Probabilmente si è data una regolata con le foto dopo il fidanzamento, chi lo sa...
Se trovate il video del pompino me lo guarderei volentieri, mi unisco alla coda
Anch'io non sopporto i ban, credo nel dialogo.Guarda,lungi tantisssssssssimo da me dal fare il moralista ,non giudico assolutamente il fatto che faccia foto e video dove si spoglia ( non c'entra nulla il fidanzamento perché i video che girano vestita da ombrellina hanno due anni al massimo) però stride il fatto che faccia video e foto e poi ti blocchi su Instagram facendo la pudica ,tutto qui ,basterebbe un po' di coerenza ,dato che stiamo parlando di una ragazza pensante e non di una cretinetta di 20 anni
È lei, fidati...sul link di Instagram il ciondolo è una C, mentre si cambia è una specie di pendente con qualcosa al centro