Ser.cam
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 849
- Punti
- 94
sto cercando anch'io ma all'orizzonte nullaTrovati video? Anche in privato..
Aiutatemi a cercare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
sto cercando anch'io ma all'orizzonte nullaTrovati video? Anche in privato..
Aiutatemi a cercare
è una fantastica stronza. Ha le palle girate come tutte quelle che se la tirano. Non ti fa nemmeno scambiare due parole che ti blocca su telegram. Oltre al fatto che subito parti con insulti al minimo ciao.Buonasera, qulcuno ha trovato qualcosa? Io sto cercando in continuazione ma nulla…
È un peccato, lei è fantastica
esiste solo questo?Però voglio qualche chicca in cambio ehehe
Si ma io non la devo sposare o altroè una fantastica stronza. Ha le palle girate come tutte quelle che se la tirano. Non ti fa nemmeno scambiare due parole che ti blocca su telegram. Oltre al fatto che subito parti con insulti al minimo ciao.
le ci vorrebbe un orgia di cazzi per farla sfogare.
beh, stamattina le ho scritto solo ciao, e se lei fosse la stessa che lavorava in un night e mi ha bloccato. Però prima ha insultato dandomi del decrepito quando ho pochi anni in più di lei. Sarà anche quello che vuole, ma ti sembra una persona che non ha bisogno di cazzi. Ha maledettamente voglia di cazzi repressa.Si ma io non la devo sposare o altro, vorrei solo vederla. Per me può essere quello che vuole
![]()
Ma tu perché le rompi i coglioni chiedendole se lavora in un night?? Ti aspetti che ti risponda di sì e che ti invii qualche foto sua o ti inviti per un aperitivobeh, stamattina le ho scritto solo ciao, e se lei fosse la stessa che lavorava in un night e mi ha bloccato. Però prima ha insultato dandomi del decrepito quando ho pochi anni in più di lei. Sarà anche quello che vuole, ma ti sembra una persona che non ha bisogno di cazzi. Ha maledettamente voglia di cazzi repressa.
allora Daniele, partiamo dal fatto che forse non sai. Scrivere ad una persona non si chiama rompere i coglioni, quello è ben altro. Se sei prevenuto perchè appena qualcuno ti contatta pensi sia un rompicoglioni vai a fare l'eremità in montagna.Ma tu perché le rompi i coglioni chiedendole se lavora in un night?? Ti aspetti che ti risponda di sì e che ti invii qualche foto sua o ti inviti per un aperitivofate i seri e smettetela, che poi questi atteggiamenti spingono a cancellare profili e fare denuncia per molestie
Sembrerebbe LovooIeri su Instagram ha messo questa foto nelle stories. Sapete in quale sito/app stava trasmettendo?