Elisa B. veneta

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
782
Punti
94
Buonasera, qulcuno ha trovato qualcosa? Io sto cercando in continuazione ma nulla…
È un peccato, lei è fantastica
è una fantastica stronza. Ha le palle girate come tutte quelle che se la tirano. Non ti fa nemmeno scambiare due parole che ti blocca su telegram. Oltre al fatto che subito parti con insulti al minimo ciao.
le ci vorrebbe un orgia di cazzi per farla sfogare.
 

Lulu1166

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
è una fantastica stronza. Ha le palle girate come tutte quelle che se la tirano. Non ti fa nemmeno scambiare due parole che ti blocca su telegram. Oltre al fatto che subito parti con insulti al minimo ciao.
le ci vorrebbe un orgia di cazzi per farla sfogare.
Si ma io non la devo sposare o altro 😅, vorrei solo vederla. Per me può essere quello che vuole 😂
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
782
Punti
94
Si ma io non la devo sposare o altro 😅, vorrei solo vederla. Per me può essere quello che vuole 😂
beh, stamattina le ho scritto solo ciao, e se lei fosse la stessa che lavorava in un night e mi ha bloccato. Però prima ha insultato dandomi del decrepito quando ho pochi anni in più di lei. Sarà anche quello che vuole, ma ti sembra una persona che non ha bisogno di cazzi. Ha maledettamente voglia di cazzi repressa.
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
547
Punteggio reazione
961
Punti
93
beh, stamattina le ho scritto solo ciao, e se lei fosse la stessa che lavorava in un night e mi ha bloccato. Però prima ha insultato dandomi del decrepito quando ho pochi anni in più di lei. Sarà anche quello che vuole, ma ti sembra una persona che non ha bisogno di cazzi. Ha maledettamente voglia di cazzi repressa.
Ma tu perché le rompi i coglioni chiedendole se lavora in un night?? Ti aspetti che ti risponda di sì e che ti invii qualche foto sua o ti inviti per un aperitivo😄 fate i seri e smettetela, che poi questi atteggiamenti spingono a cancellare profili e fare denuncia per molestie
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
782
Punti
94
Ma tu perché le rompi i coglioni chiedendole se lavora in un night?? Ti aspetti che ti risponda di sì e che ti invii qualche foto sua o ti inviti per un aperitivo😄 fate i seri e smettetela, che poi questi atteggiamenti spingono a cancellare profili e fare denuncia per molestie
allora Daniele, partiamo dal fatto che forse non sai. Scrivere ad una persona non si chiama rompere i coglioni, quello è ben altro. Se sei prevenuto perchè appena qualcuno ti contatta pensi sia un rompicoglioni vai a fare l'eremità in montagna.
Se lavora in un night, a parer mio è un banale lavoro come un altro, ognuno gestisce la propria vita come meglio crede. Se lei ha voluto lavorare in un night non si dovrebbe vergognare e se lo fa nega una parte della sua vita. Così come nessun banchiere si vergogna di fare il banchiere o nessun bidello si vergogna a fare il bidello.
Se ti vergogni nonostante sei un po' troia, e non è per forza che questo sia un male, sei in combattimento e indecisa con te stessa. Quindi piuttosto di attaccare gli altri per partito preso dovrebbe far pace prima con se stessa.
L'unico che qui non è serio sei tu. Pensi veramente che puoi denunciare una persona per molestie solo perchè ti si chiede una cosa su telegram. Ma siamo seri?
Vai a dirglielo in una caserma, prima ridono di te poi ti fanno uscire e se non te ne vuoi andare ti mandano fuori a calci in culo.
 

Top Bottom