Elisa Esposito

ma su questo trean
In questo video quasi quasi i capezzoli si vedono. Se qualcuno fosse in grado di aumentate la qualità. Magari un fermo immagine.
Ma ci sei cascato ?.... ti pare che sono i capezzoli.... LUL ..Vecchio metodo già usato da Paola Saulino all'inizio che ha aperto OF 4 anni fa... COPRICAPEZZOLI... con 6€ ne fa 6000€....
1665670450857.png

Perdonami ma stà tizia quando fa foto o video si vede dall'espressione che pensa che chi compra la sua roba è solo un pollo... che le da da mangiare...

Ok ammetto che non sapevo di questa cosa ma a sto punto se tanto la gente scema pensa che sian i suoi tanto vale mostrarli realmente cosa le cambia?
[automerge]1665671486[/automerge]
Come ci siamo ridotti.. migliorare l'immagine per farsi una sega. Ci credo che poi viene eletto La Russa
Lo so non sto tanto bene di testa. Sono ossessivo compulsivo. La russa comunque non lo avrei votato

Ok ammetto che non sapevo di questa cosa ma a sto punto se tanto la gente scema pensa che sian i suoi tanto vale mostrarli realmente cosa le cambia?
[automerge]1665671486[/automerge]

Lo so non sto tanto bene di testa. Sono ossessivo compulsivo. La russa comunque non lo avrei votato
forse non hai capito... proprio perchè i polli comprano questo tipo di materiale... xchè si dovrebbe spogliare ancora di più.... lei raschia tutto quello che può prima di arrivare al fondo... e 2 cosa.... ricorda sempre che dall'inizio il suo attuale fidanzato gestiva il profilo di OF.. da come ho letto in gira su mille forum... quindi da ragazzo che è , sa come " fregare / attirare " gli altri uomini ... molto semplice... e scommetto pure che il suo tipo conosce tutti questi tipi di forum, e scommetto che cerca pure di sollazzare la gente a comprare i contenuti .... con frasi.... ragazzi ho saputo che ha caricato una foto da 10€ a tetet di fuori ... bla bla bla ... e di queste storie se ne son viste parecchie...

Si ma io credo che lei non si spogli per la vergogna ma allora perché mettersi dei capezzoli finti che la gente pensa essere suoi?
Comunqua la figura l'ha fatta conunque.

Si ma io credo che lei non si spogli per la vergogna ma allora perché mettersi dei capezzoli finti che la gente pensa essere suoi?
Comunqua la figura l'ha fatta conunque.
ma scusa ,... con tutti il restotto del mondo.... ma dove cazzo vivi ??? dai cerco di salvarti... Noi in italia abbiamo avuto elementi come vanna marchi ... corona ecc... scammatori seriali.... pensi che si vergogna... beato te... va spendendo a 19 anni 1k per delle balenciaga ... mangia con i minorenni di 13 anni che vengo scammati da lei .... per piacere... e cmq non sentirti offeso è per parlare... ma cmq ogni generazione ha la sua scammatrice seriale... Eva menta se non la conosci o alex mucci hanno messo anni a far vedere un capezzolo... la mucci dopo 4 anni è riuscita a fare un sex tape.. dopo che OF ormai ce l'hanno acnhe le suore... Cerca di usare la testa e non il pisello... certo a tutti paice la figa... ma stiamo attenti a non farci proprio predere in giro.

Se usassi la testa non sarei qui.
Quello che voglio dire è che capisco il tuo ragionamento e (secondo me lei fa anche bene a fare così visto che non stà scritto da nessuna parte che su only fan ci debbano essere foto di nudo). Ma una volta che metti il capezzolo finto facendo credere che sia il tuo e quindi la figura di chi mette il seno in mostra l'hai gia fatta tanto vale mettere quello tuo vero.

Se usassi la testa non sarei qui.
Quello che voglio dire è che capisco il tuo ragionamento e (secondo me lei fa anche bene a fare così visto che non stà scritto da nessuna parte che su only fan ci debbano essere foto di nudo). Ma una volta che metti il capezzolo finto facendo credere che sia il tuo e quindi la figura di chi mette il seno in mostra l'hai gia fatta tanto vale mettere quello tuo vero.
1665677041587.png

guarda come si vergogna... e lei fa miliardi... tu pensi che nel 2022 chi lavora con i social e sopratutto modelle e OF si vergognino ???il game delle trasparenze e faccio vedere i capezzoli sono 3 anni che vanno avanti.. se ti vergogni non fai manco le foto in costume.. cmq pensala come ti pare... cmq lei continua a mangiare xchè gente la pensa cosi... e cade ad ogni sua cazzata scritta dentro il suo canale tg.
e PER DIFENDERE I PRESENTI .. la gente che è in phica non sono tutti idioti come pensi te.. ognuno ha il suo feticismo, piacere ecc... e alcuni danno aiuto ad altri a non farsi inculare da stà gente su OF...

ripeto non mi stò accanendo con te... cerco solo di darti consigli... xchè ci siamo passati tutti quando una ti fa sangue..

Veramente ho implicato che io sono idiota.
Allora, io non sapevo di questa cosa delle trasparenze )a parte che questa della ferragni si vede chiaramente che è una maglietta finta.) e diciamo che non è vergogna allora io dico visto che non ti vergogni a far credere che dei capezzoli finti siano i tui metti i tuoi così non devi spendere 6 euro per quelli finti.

Veramente ho implicato che io sono idiota.
Allora, io non sapevo di questa cosa delle trasparenze )a parte che questa della ferragni si vede chiaramente che è una maglietta finta.) e diciamo che non è vergogna allora io dico visto che non ti vergogni a far credere che dei capezzoli finti siano i tui metti i tuoi così non devi spendere 6 euro per quelli finti.
ok stai ragionando con il pisello... ma normale ti faccia sangue.. easy.. alzo le mani... ma poi da come vedi stà diventando morente stà ragazza ... manco la gente perde tempo a scrivere qui... phica ha tanti bei argomenti da scoprire non ti fermare solo a questa

Si è vero lei mi fa sangue però visto che io non ci arrivo (forse in questo momento non sono molto lucido) spiegami perchè lei in quel video non ha esposto i sui veri capezzoli. Tu dirai non ne ha bisongno ma io ti dico allora perché mettersi quelli finti? inoltre visto che non si vergogna qual'è il problema di mostrare i suoi?
Scusami ma voglio andare in fondo a questa discussione.

Si è vero lei mi fa sangue però visto che io non ci arrivo (forse in questo momento non sono molto lucido) spiegami perchè lei in quel video non ha esposto i sui veri capezzoli. Tu dirai non ne ha bisongno ma io ti dico allora perché mettersi quelli finti? inoltre visto che non si vergogna qual'è il problema di mostrare i suoi?
Scusami ma voglio andare in fondo a questa discussione.

capezzoli finti = tu coglione compri arrapato roba spacciata per nuda = lei incassa = lei fa la vita da vip = te contento e coglinato e comprerai i prossimi contenuti = tra 3 anni ti trovi a farti i conti e vedi che gli hai ragalato 1000€ per OF cazzate e cagate.... ma in sunto non hai un cazzo... e ti fa sangue lei... LUcy lein e vanne la almeno le tette le ha mostrate.

scusami ma è scritto terra terra....se non hai capito .. cerca un tuo coetaneo e ponigli il quesito... poi quando vedi che ti porta x il culo per quello che dici, da li ti si accenderà la sveglia.

Visualizza allegato 20283120

guarda come si vergogna... e lei fa miliardi... tu pensi che nel 2022 chi lavora con i social e sopratutto modelle e OF si vergognino ???il game delle trasparenze e faccio vedere i capezzoli sono 3 anni che vanno avanti.. se ti vergogni non fai manco le foto in costume.. cmq pensala come ti pare... cmq lei continua a mangiare xchè gente la pensa cosi... e cade ad ogni sua cazzata scritta dentro il suo canale tg.
e PER DIFENDERE I PRESENTI .. la gente che è in phica non sono tutti idioti come pensi te.. ognuno ha il suo feticismo, piacere ecc... e alcuni danno aiuto ad altri a non farsi inculare da stà gente su OF...

ripeto non mi stò accanendo con te... cerco solo di darti consigli... xchè ci siamo passati tutti quando una ti fa sangue..
Hai centrato il punto...partiamo dal presupposto che chi si vergogna non apre OF e cagate simili, ma il discorso è: perchè farlo se mi pagano lo stesso anche se non lo faccio?

Per far capire anche all'altro utente con cui stai discutendo: mettiamo che tu sappia fare un lavoro e ti dicessero: lo stipendio è 2000€ al mese e puoi lavorare 4 ore al giorno oppure 8, tu cosa faresti?

Poi ripeto, fanno le finte santarelline e non si spogliano, ma appena calano gli incassi vedi come cominciano a tirare fuori le cose...e ne ce ne sono state ragazze che hanno dovuto cominciare a mostrare sennò si morivano di fame...o altrimenti andavano a fare un lavoro normale come la maggior parte della gente

Hai centrato il punto...partiamo dal presupposto che chi si vergogna non apre OF e cagate simili, ma il discorso è: perchè farlo se mi pagano lo stesso anche se non lo faccio?

Per far capire anche all'altro utente con cui stai discutendo: mettiamo che tu sappia fare un lavoro e ti dicessero: lo stipendio è 2000€ al mese e puoi lavorare 4 ore al giorno oppure 8, tu cosa faresti?

Poi ripeto, fanno le finte santarelline e non si spogliano, ma appena calano gli incassi vedi come cominciano a tirare fuori le cose...e ne ce ne sono state ragazze che hanno dovuto cominciare a mostrare sennò si morivano di fame...o altrimenti andavano a fare un lavoro normale come la maggior parte della gente
si ma io cercavo di aiutare lui... ero sul punto di fare dei disegnini...ma nulla... gli fa sangue e ciao... continueremo cosi... aspettiamo la prossima... casomai andate a pagare quelle che stanno tramontando xchè so le uniche che scammano... Oppure se adesso la moda del Money Slave è cos' in hype fate vobis... lascio un disegnino per chi non sa cosa sia il Money Slave.
1666187683631.png 1666187722806.png

Madonna ma cosa ve ne frega a voi di come una persona decide di spendere i propri soldi?
Se gli basta quello che posta e gli piace,perchè non dovrebbe abbonarsi?
Perchè ci siete voi che non pagando sperate che se meno gente si abbona poi lei fa vedere di più?
Ceh boh,questo è un forum di figa e voi riempite i thread di considerazioni che non fregano nulla a nessuno.

Madonna ma cosa ve ne frega a voi di come una persona decide di spendere i propri soldi?
Se gli basta quello che posta e gli piace,perchè non dovrebbe abbonarsi?
Perchè ci siete voi che non pagando sperate che se meno gente si abbona poi lei fa vedere di più?
Ceh boh,questo è un forum di figa e voi riempite i thread di considerazioni che non fregano nulla a nessuno
Forum /fò·rum/ sostantivo maschile

Riunione pubblica per discutere argomenti d’interesse culturale, sociale, politico, ecc
( sociale/culturale significa anche parlare su chi mi faccio le seghe )

Io posso discutere qui di quello che cazzo mi pare ... nel rispetto delle regole e degli Utenti...
Io cercavo di aiutare un utente... cercavo di farlo ragionare sul fatto che magari sarebbe meglio spenderli x chi fa veramente la sexy worker e no la sexy scammer..
Ma come ben sappiamo si trova sempre qualcuno che cerca di lottare contro i mulini a vento.

2 cosa ...
"Perchè ci siete voi che non pagando sperate che se meno gente si abbona poi lei fa vedere di più?"

Parli parli ma anche te stai qui dentro i forum aspettando che qualcuno ti faccia la grazie e posti qualcosa.
Oppure vai cercando che scattino rubbato a qualche starrrrrrrrrrrrrrrrssssssssssss....
Please ;)

BUe che dice cornuto all'asino.

Forum /fò·rum/ sostantivo maschile

Riunione pubblica per discutere argomenti d’interesse culturale, sociale, politico, ecc
( sociale/culturale significa anche parlare su chi mi faccio le seghe )

Io posso discutere qui di quello che cazzo mi pare ... nel rispetto delle regole e degli Utenti...
Io cercavo di aiutare un utente... cercavo di farlo ragionare sul fatto che magari sarebbe meglio spenderli x chi fa veramente la sexy worker e no la sexy scammer..
Ma come ben sappiamo si trova sempre qualcuno che cerca di lottare contro i mulini a vento.

2 cosa ...
"Perchè ci siete voi che non pagando sperate che se meno gente si abbona poi lei fa vedere di più?"

Parli parli ma anche te stai qui dentro i forum aspettando che qualcuno ti faccia la grazie e posti qualcosa.
Oppure vai cercando che scattino rubbato a qualche starrrrrrrrrrrrrrrrssssssssssss....
Please ;)

BUe che dice cornuto all'asino.
Io infatti sto sul forum aspettando foto senza rompere i coglioni a nessuno,senza fare omelie credendomi il Papa,senza giudicare i gusti della gente,senza dire alle persone come devono o non devono spendere i propri soldi.
Cerca di farlo anche tu,sono sicuro che così il forum diventa un posto migliore 😘

quindi 21 pagine di allert scamm su questo thread non sono serviti a niente. Polli allo spiedo con tanto di patate a forno accanto continuano a farsi fottere soldi in questo modo? In che modo ve lo deve scrivere uno per farvi capire che non esiste cifra che le fara mostrare nulla di nudo? pooolliiiiii chicchirichi'

quindi 21 pagine di allert scamm su questo thread non sono serviti a niente. Polli allo spiedo con tanto di patate a forno accanto continuano a farsi fottere soldi in questo modo? In che modo ve lo deve scrivere uno per farvi capire che non esiste cifra che le fara mostrare nulla di nudo? pooolliiiiii chicchirichi'
magari è vero ma lo si diceva anche di mady_jo.. pur non capendo fino in fondo chi paga..sta di fatto che le femine ...su sta roba so tutte uguali... e attenti a dire che in fondo si prostituiscono..vero è che per soldi lo fanno.. e lo fara anche l'interessata:-)

Back
Top Bottom