Elisa Esposito

a dir la verità la panza l'ha sempre avuta e poi non ho capito: ti apri un account OF dove fai il grano mostrando il tuo corpo e la gente non può esprimere un'opinione sul tuo corpo?

Francamente: è come avere un ristorante e pretendere che la gente non ti dica se ciò che gli offri gli piace o no ..

(chiaro: sempre nei limiti dell'educazione)

Non mi pare una buona ragione per farle passare liscia il suo essere, da testimonianze qui riportate, una truffatrice. E sullo stupida non ci metterei la mano sul fuoco: sono più stupidi quelli che si fanno imbambolare da quelle tette fino a regalarle soldi o lei che fa la scema con "æmiœ", la fifona o parla di puttanate fintanto che passa la vita in vacanza a spese dei polli?

a dir la verità la panza l'ha sempre avuta e poi non ho capito: ti apri un account OF dove fai il grano mostrando il tuo corpo e la gente non può esprimere un'opinione sul tuo corpo?

Francamente: è come avere un ristorante e pretendere che la gente non ti dica se ciò che gli offri gli piace o no ..

(chiaro: sempre nei limiti dell'educazione)
Il problema non è neanche lei che non accetta le critiche arrivo a dire,ma i mitologici avvocati delle cause perse che senza motivo entrano sempre nello specifico delle critiche e va a finire sempre in caciara .. Ho visto due minuti il suo profilo Instagram e mi è bastato e avanzato ...

Ma porco cane uno lo deve pure spiegare...
Gordon Ramsay Fox GIF by MasterChef Junior

Guardate ragazzi che roba
[automerge]1708512648[/automerge]
Guardate ragazzi che roba
[automerge]1708512690[/automerge]
Prima o poi qualcuno fermerà questa ragazza
[automerge]1708512856[/automerge]
Non so se lei entrerà mai su questo sito, ma comunque se mai lo facesse comunico che agirò per vie legali nei confronti di questa ragazza.
[automerge]1708512856[/automerge]
Non so se lei entrerà mai su questo sito, ma comunque se mai lo facesse comunico che agirò per vie legali nei confronti di questa ragazza.
Che bastarda
[automerge]1711397896[/automerge]
Mezza bistecca in vista 😍
L'unica paura che non ha è proprio quella degli uccelli 🤣

Back
Top Bottom