Elisa x voi

marcobol80

"Level 0"
Punteggio reazione
4
Punti
9
Posizione
Bologna
Che ne dite?piace?
bevahabe.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Che ne dite?piace?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Utilizza per favore l'inserimento degli allegati tramite il forum e non tramite tapatalk (e poi mi spieghi come hai fatto visto che è bloccata come opzione... versione crackata old?)

thx

Ciao, bella la tua ragazza.... che bel figone aperto e bagnato, non oso immaginare quanto si riesca a godere con una fica così, dev'essere caldissima! Anche il culetto mi sa che è usato... confermi?! Continua così, hai già un ottimo inizio!! ;-)

Ok scusa master...cmq con tapatalk 4 si riescono ad inserire glu allegati c'e proprio l'opzione

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

ci ho provato ma non me li fa inserire sul loro server ma solo qui

Col samsung s4 quando entri dentro alla sezione ragazze non certificate in alto a destra c'e una penna x scrivere un nuovo Topic. .entrando li scrivi titolo e testo poi sempre in alto a destra ci sono 3 puntini ib verticale e cliccando c'è l'opzione inserisci allegato..e poi si seguono le istruzioni...ma questo col s4

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

avevo risposto ma non è andata a buon fine il messaggio, ci sono riuscito ed è come dici tu. probabilmente è nuovo tapatalk e non hanno tolto l'opzione (come da me richiesto nel mio pannello utente)

:D

Back
Top Bottom