Elisabetta Canalis [OFFICIAL THREAD]

Ti dirò.... di viso e "fascino" in generale, sono d'accordo anche io.
Come fisico invece penso che il top fosse l'epoca del calendario. Fisico perfetto, magrissima, belle cosce e due tettoni naturali enormi e duri.
Da qualche anno ha rifatto il seno (che era un po' calato, ma a me piaceva ancora) e diciamo che ha cambiato genere, è diventata milf rifatta (e pure in questa versione è tra le migliori) :D
Anche se come giustamente dici tu di fisico era meglio a 20 anni(non di molto però,dai), come charme e sexappeale per me adesso è al top. E questo conta anche più della bellezza fine a se stessa. Parere mio,si intende

Anche se come giustamente dici tu di fisico era meglio a 20 anni(non di molto però,dai), come charme e sexappeale per me adesso è al top. E questo conta anche più della bellezza fine a se stessa. Parere mio,si intende
Sì sì, in alcuni aspetti ci ha guadagnato, è evidente. Anche proprio come espressività e consapevolezza...

Si vede la vulva di quanto ce l’ha grande eh datato 2005… quindi era ancora fresca fresca… comunque ricordavo che non le tenesse… vabbè sono un filo interdentale non un paio di mutandine…

Allegati

• IMG_0954.png
    IMG_0954.png
    3.4 MB · Visualizzazioni: 411
Ti dirò.... di viso e "fascino" in generale, sono d'accordo anche io.
Come fisico invece penso che il top fosse l'epoca del calendario. Fisico perfetto, magrissima, belle cosce e due tettoni naturali enormi e duri.
Da qualche anno ha rifatto il seno (che era un po' calato, ma a me piaceva ancora) e diciamo che ha cambiato genere, è diventata milf rifatta (e pure in questa versione è tra le migliori) :D
Quoto pure le virgole, la Eli del calendario 2003 è SPAZIALE

Back
Top Bottom