Ha abbastanza toccato l'apice con questo vestito, fantastica!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Non occorre,in effetti, essere Einstein...19/10/2021 data dell'articolo
No comment !ma se è nata nel 78 come fa ad avere 43 anni? e incolli pure il link dove hai letto l'età... link del 2021.
InfattiBasta solo scrivere il nome su google, cerca e dice età e data di nascita. Provare per credere!
Ahahaha tra l’altro dice che manco li legge ahahaha vabbè deve essere l’ennesimo troll l’ennesimo scherzo. Che però non sappia leggere e non sappia contare forse è vero ahahama se è nata nel 78 come fa ad avere 43 anni? e incolli pure il link dove hai letto l'età... link del 2021.
Tu che non sai leggere e scrivere allora cosa dovrebbe fare? Ahahah comunque dai hai fatto ridere ci hai fatto divertire; per il resto 46 anni sicuramente non è una ragazza, come potrebbero essere la meloni, la Arreghini o tante altre. Cioè se tu la metti a paragone loro davvero potrebbe venirle mamma… cioè non so se ti sei reso conto guarda che il tempo passa eh, che poi lei sia una gran fregna e si mantiene giovane è un altro conto.non sono rimasto ho letto ciò che veniva riportato in rete e comunque anche a 46 età suonata non so se fa piangere o ridere
ma non sai manco leggere, c'è scritto nata a Sassari nel 1978- Cioè che pensi che tutti gli articoli su internet sono stati scritti ieri? Se cerchi bene trovi articoli degli anni 90Elisabetta Canalis oggi: età, figlia, matrimonio, altezza
Elisabetta Canalis è una showgirl italiana di 43 anni, nata a Sassari nel 1978. Ha lavorato a Striscia la Notizia, ha avuto una relazione con George Clooney e ora vive a Los Angeles con il marito e la figlia. Visualizza altro
ma chiudila tu, non ho capito perché devono chiudere gli altri.per l'ennesima volta e poi spero la si chiude qua, bing è un motore di ricerca, aprendosi questa pagina li l'ho cercata e questi sono i risultati che in quella pagina sono uscite e che ho preso per buoni ,ora che siano 43 sbagliati o 46 giusti non cambia il discorso della mia risposta a chi scriveva che ha un'eta tarda
ma fate a gara a chi posta prima quello che
Se guardi l’ora in cui è stata pubblicato il post coincide perfettamente (è stato pubblicato nello stesso istante) quindi non è un Repost.Sììì anche iooo, vai di repost:
adesso altre 2 volte, forza raga, tanto, si può...
(l'ho detto che da oggi la mia politica è questa, anche se son cose già postate nella stessa pagina, me ne fotto e posto uguale anche io.)
Visualizza allegato 23088927Visualizza allegato 23088928Visualizza allegato 23088929
Finalmente qualche immagine interessante
E muoia Sansone con tutti i Filistei.Sììì anche iooo, vai di repost:
adesso altre 2 volte, forza raga, tanto, si può...
(l'ho detto che da oggi la mia politica è questa, anche se son cose già postate nella stessa pagina, me ne fotto e posto uguale anche io.)
Visualizza allegato 23088927Visualizza allegato 23088928Visualizza allegato 23088929
Parole sante!!!Avete finito di intasare il 3d con cose inutili??? Vogliamo vedere Eli, non le vostre discussioni senza senso!!!
starei tutto il giorno a schizzarla!!