Elisabetta Canalis [OFFICIAL THREAD]

per l'ennesima volta e poi spero la si chiude qua, bing è un motore di ricerca, aprendosi questa pagina li l'ho cercata e questi sono i risultati che in quella pagina sono uscite e che ho preso per buoni ,ora che siano 43 sbagliati o 46 giusti non cambia il discorso della mia risposta a chi scriveva che ha un'eta tarda

non sono rimasto ho letto ciò che veniva riportato in rete e comunque anche a 46 età suonata non so se fa piangere o ridere
Tu che non sai leggere e scrivere allora cosa dovrebbe fare? Ahahah comunque dai hai fatto ridere ci hai fatto divertire; per il resto 46 anni sicuramente non è una ragazza, come potrebbero essere la meloni, la Arreghini o tante altre. Cioè se tu la metti a paragone loro davvero potrebbe venirle mamma… cioè non so se ti sei reso conto guarda che il tempo passa eh, che poi lei sia una gran fregna e si mantiene giovane è un altro conto.

Elisabetta Canalis oggi: età, figlia, matrimonio, altezza

Elisabetta Canalis è una showgirl italiana di 43 anni, nata a Sassari nel 1978. Ha lavorato a Striscia la Notizia, ha avuto una relazione con George Clooney e ora vive a Los Angeles con il marito e la figlia. Visualizza altro
ma non sai manco leggere, c'è scritto nata a Sassari nel 1978- Cioè che pensi che tutti gli articoli su internet sono stati scritti ieri? Se cerchi bene trovi articoli degli anni 90

voto in italiano 2, voto in ricerca -7, QI 30. Continua che ci divertiamo

per l'ennesima volta e poi spero la si chiude qua, bing è un motore di ricerca, aprendosi questa pagina li l'ho cercata e questi sono i risultati che in quella pagina sono uscite e che ho preso per buoni ,ora che siano 43 sbagliati o 46 giusti non cambia il discorso della mia risposta a chi scriveva che ha un'eta tarda
ma chiudila tu, non ho capito perché devono chiudere gli altri.

poi a usare Bing ci stai tu e Bill Gates. Magari usi pure Edge

ma fate a gara a chi posta prima quello che

Sììì anche iooo, vai di repost:
adesso altre 2 volte, forza raga, tanto, si può...
(l'ho detto che da oggi la mia politica è questa, anche se son cose già postate nella stessa pagina, me ne fotto e posto uguale anche io.)
Visualizza allegato 23088927Visualizza allegato 23088928Visualizza allegato 23088929
Se guardi l’ora in cui è stata pubblicato il post coincide perfettamente (è stato pubblicato nello stesso istante) quindi non è un Repost.

Back
Top Bottom