Elisabetta Canalis [OFFICIAL THREAD]

Si vede di più quando la gregoracci ha cavalcato il toro. Se solo poi stava zitto.
Inoltre ogni volta che una donna fa una prova le telecamere si allontano di metri…

Comunque la gregoracci non me l aspettavo così libertina… la pensavo più suora
Si, si vedeva tutto, in altri tempi avrebbero inquadrato apposta, invece ora il contrario, la solita regia sensibile cambiava proprio quando si girava a favore... che vuoi farci...

ciao ragazzi forse potete aiutarmi

sto cercando un video uscito qualche anno in cui la stavano truccando e di istinto la nostra ely tira fuori la lingua mentre le passano qualcosa sulla bocca sicuramente memoria muscolare pensando a momenti ben diversi

qualcuno ce l ha questo video o s dirmi dove posso trovarlo?

ciao ragazzi forse potete aiutarmi

sto cercando un video uscito qualche anno in cui la stavano truccando e di istinto la nostra ely tira fuori la lingua mentre le passano qualcosa sulla bocca sicuramente memoria muscolare pensando a momenti ben diversi

qualcuno ce l ha questo video o s dirmi dove posso trovarlo?
C’è qui nel thread, un po’ di pagine indietro e lo trovi.

Il Maestro Vessicchio da quando lo vedo in squadra con la Canalis...NON è PIù lo
stesso!!...sta carico a pallettoni!! La "cura" Canalis è il top del top...💓💓💓💓
Cmq..non so come fanno le squadre per questo tipo di trasmisisoni..ma i componenti
dovrebbero farli scegliere a noi tramite sondaggio social...qualche bella squadra potremmo
suggerrirla...^_^

Ultima modifica:
Incredibile la longevità della figaggine di questa donna. Dal 1999 che ci delizia. Io ho finito gli aggettivi.
Ditemi un'altra che si avvicina a questo livello... non esiste, è impossibile trovarne un'altra. O si sfasciano, o invecchiano male, o scompaiono e si ritirano a vita privata. E' unica!

Bonus, UHQ dal calendario:

Allegati

• 0H4BYVBA.jpg
    0H4BYVBA.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,178
Incredibile la longevità della figaggine di questa donna. Dal 1999 che ci delizia. Io ho finito gli aggettivi.
Ditemi un'altra che si avvicina a questo livello... non esiste, è impossibile trovarne un'altra. O si sfasciano, o invecchiano male, o scompaiono e si ritirano a vita privata. E' unica!

Bonus, UHQ dal calendario:
È migliorata secondo me, con l’età è ancora più bella

Back
Top Bottom