Elisabetta Canalis [OFFICIAL THREAD]

Credo che quello sia più interessato al rumeno che alla Canalis (dal punto di vista sessuale)
Intanto le dita le affonda tra le natiche di lei. Ho idea che i fluid gender sappiano godersi la vita meglio di altri...😄

quindi il dilemma sarebbe, meglio toccare e non provare piacere o non toccare ma essere felici perché non ti piace la mazza?:confused:
Secondo me provano altrettanto piacere. Tendenzialmente sono bisessuali (anzi io nella mia infinita malignità insinuo che quei due siano finti omosessuali: Totò ne "Il turco napoletano" insegna nulla? 🤣 🤣 🤣 ).

Voglio quel buco del culo… eli…
[automerge]1689538447[/automerge]
Sti qui sono bisessuali. O addirittura fanno finta di essere froci… guarda come allungano le mani non resistono proprio alla tentazione… o chissà magari eli è così figa che sti omosex stornano etero…

Ultima modifica:
Ha dichiarato.....non sono più capace di farle venire i lividi come fa la kick boxing
[automerge]1689510694[/automerge]
Ahhh perché tornava a casa con i lividi…. I lividi sul culo eli li teneva forse per tutti i colpi di minkia che riceveva dal suo toy boy rumeno… e anche da qualche altro allenatore.

Si rifatte ma nn ha messo protesi, ha fatto in operazione come la garritta..un siero che riempie il vuoto post allattamento riportando alla forma naturale..
Nn son esperto ma tipo puntura

Back
Top Bottom