II video nn si vedono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Più passa il tempo e più la sua voglia di fare rizzare e sborrare i cazzi aumentaI miei si vedono.
Mamma mia cosa sei!
Preferiscono fare le ipocrite (lei, Elodie, Ferragni e altre)Ma fatela spogliare come si deve !! Ha una voglia incredibile di mostrarsi nuda!!
Solo io non riesco a vedere il video?
Qualcuno riesce a vederlo?
[automerge]1696690207[/automerge]
Nemmeno a me lo apre @PhicaMaster qual è il motivo?
Problema ricorrente. Soluzione temporanea: aprire video in una nuova scheda e sostituire il numero che compare dopo le prime 3 lettere dell'indirizzo con il numero 6.Neanche io riesco a vedere molti video @PhicaMaster cosa succede?
[automerge]1696693964[/automerge]
Neanche io riesco a vedere molti video @PhicaMaster cosa succede?
[automerge]1696694074[/automerge]
Nemmeno a me lo apre @PhicaMaster qual è il motivo?
Ma non lo carica e non lo fa aprire in un altra scheda...ma è un problema di tutti o solo mio?Problema ricorrente. Soluzione temporanea: aprire video in una nuova scheda e sostituire il numero che compare dopo le prime 3 lettere dell'indirizzo con il numero 6.
Tipo in questa pagina ci sono video che nn si possono aprire che un altra scheda..e nn me li fa vedereProblema ricorrente. Soluzione temporanea: aprire video in una nuova scheda e sostituire il numero che compare dopo le prime 3 lettere dell'indirizzo con il numero 6.
Neanche li scaricaMa non lo carica e non lo fa aprire in un altra scheda...ma è un problema di tutti o solo mio?
[automerge]1696694455[/automerge]
Tipo in questa pagina ci sono video che nn si possono aprire che un altra scheda..e nn me li fa vedere
qua se non decidono di trovare un server con i controc..... sarà sempre la stessa musica, per non parlare del caricamento dei post e di come uno scrive con il metodo per andare a capo.... N.C.Neanche a me carica, ma se clicco col tasto destro (son su PC), mi esce apri in un'altra scheda. Poi una volta che lo apre basta sostituire il numero dopo cdn col 6. Rottura, ma unico modo....
Visualizza allegato 21786135