[Nude] Elizabeth shostak

Perché in realtà si atteggia da porca, ma non fa quasi nulla. E quel poco che fa chiede cifre astronomiche. Erano molto divertenti le prime live su tiktok, lei è molto esibizionista di natura e rischiava il Ban ogni 5 secondi tra balletti dove twerkava e chiodi che si intravedevano... Prima che me lo chiedete no non ho registrazioni.
Non aspettatevi che cambi questa se la tira peggio di una top model per aver partecipato ad un programma per morti di fama.

foto e video dovrebbero esserci in giro!

Allegati

• liza (1).jpg
    liza (1).jpg
    108.8 KB · Visualizzazioni: 1,575
  • liza (2).jpg
    liza (2).jpg
    140.1 KB · Visualizzazioni: 1,451
  • liza (3).jpg
    liza (3).jpg
    230.7 KB · Visualizzazioni: 1,392
  • liza (4).jpg
    liza (4).jpg
    289.7 KB · Visualizzazioni: 1,414
  • liza (5).jpg
    liza (5).jpg
    299 KB · Visualizzazioni: 1,405
  • liza (6).jpg
    liza (6).jpg
    643.2 KB · Visualizzazioni: 1,338
  • liza (7).jpg
    liza (7).jpg
    247.2 KB · Visualizzazioni: 1,234
  • liza (8).jpg
    liza (8).jpg
    214.7 KB · Visualizzazioni: 1,317
  • liza (9).jpg
    liza (9).jpg
    295.6 KB · Visualizzazioni: 1,368
  • liza (10).jpg
    liza (10).jpg
    202.4 KB · Visualizzazioni: 1,514
Io ho dato uno sguardo in giro ma apparte le foto che hanno gia messo non si trova nulla, non so come sia il suo Onlyfans ma immagino cosi un po e poi magari i contenuti sono tutti da acquistare a parte, magari qualcuno avrà anche del materiale ma non penso lo condivida con tutti

Per il video vuole 1000 euro. Ha una sua politica che io posso anche capire es è giusto rispettarla
Che video?..
1000 euro dubito fortemente glieli dia qualcuno capisco che la ragazza abbia dei "limiti" cognitivi diciamo così però potrebbe a sto punto mettere dei prezzi accessibili e due soldini li farebbe..

Back
Top Bottom