- Punteggio reazione
- 483
- Punti
- 69
il suo look da ''maschiaccio'', la sua persona libera, il suo essere cosi sorridente...Ha comunque un suo perché
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
il suo look da ''maschiaccio'', la sua persona libera, il suo essere cosi sorridente...Ha comunque un suo perché
ahhh anche poeta... citQuando la donna diventa famosa
la mano sul cazzo si muove nervosa
di nulla paventa il sagaiol puro
che il cazzo in mano ce l'ha sempre duro
sia essa la Schlein oppure Belen
una gran sega la fa sempre ben
Bravo, diglielo. Anche io,non assomigliava a lei.....ma che scopateAnni fa una ragazza che le somigliava tantissimo di viso mi fece una corte spietata durata diversi mesi. Era proprio uguale a lei: niente trucco, vestiti e look che avrebbero fatto ammosciare una quercia secolare.. Chiaramente non cedetti e ci frequentammo da amici essendo nella stessa comitiva. La sorpresa arrivò in estate quando la vidi in costume: Un fisico assurdo; tette,cosce,culo, tutto perfetto! Non ci misi molto a recuperare il tempo perduto e con lei ho fatto delle scopate fantastiche mai più ripetute con nessun'altra
sara anche bruttarella di faccia , pero bisognerebbe vederla sotto panni , o in bikini , sicuramente ha un bel fisico
Anch'io penso che in bikini potrebbe riservarci delle belle sorprese...alla Virginia Raggi per capirci..
^_^
Mmm un bel treshomeComunque questa è la compagna...gran bella ragazza:
![]()
oppure come sforbiciano godendoChissà come si leccano le fighe godendo...
Adesso ti sfido!la fidanzata è figa, ma lei non la chiaverei nemmeno con l'uccello di un altro!!!! CRIBIOOOOOO
Io me le scoperei tutte e due senza dire nienteAdesso ti sfido!
Se venisse da te la fidanzata e ti dicesse "mi puoi chiavare come vuoi, ma devi pistonare un po' anche la Elly". Tu cosa rispondi??![]()
mani sulla tastiera invece che sull'uccelloHai trasformato un quesito erotico in una lezione di sociologia spicciolavi piace più polemizzare che segare
![]()
mai pensato. prima ti attraversa la mente poi finisce che ti attraversa qualcos'altroIn tutta sincerità tra lei e la meloni, un pensiero di diventare gay mi attraverserebbe la mente![]()