Sono due anni che vuole fare le live a pagamento...![]()
Che bella patata matura mmmhhh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Sono due anni che vuole fare le live a pagamento...![]()
Che bella patata matura mmmhhh
Bella live
ti assicuro che l'abbiamo vista! ahahahBella live
quando ho cominciato a segarmi sulla Botto, non avrei mai pensato che sarei riuscito a vederle il buco del culo!A me la fagiana é sempre piaciuta
Questa frase così com'è me la immagino pronuncia dall'artemio nei confronti della madre dopo l'ennesima discussione sulla MariarosaA me la fagiana é sempre piaciuta
La Maria Rosa è Bella!!!Questa frase così com'è me la immagino pronuncia dall'artemio nei confronti della madre dopo l'ennesima discussione sulla Mariarosa
Scusate... sono consapevole che non è inerente all'argomento manco per il cazzo
che ficaBio: Mi chiamo Emanuela Botto e sono nata sul mare ... nella bella e chiusa Genova. Nasco in una famiglia di donne, la nonna, la zia, la mamma, circondata da tanto amore. Sono diventata mamma molto giovane a 17 anni di Anna a 21 di Armando e poi dulcis in fundo è arrivata Eva. Sono una donna molto estroversa mi piace ridere, sono molto testarda e se mi metto in testa un obbiettivo difficilmente non lo raggiungo. Odio l'ipocrisia e il falso perbenismo. La mia vita è sicurante fuori dall'ordinario fatta anche di momenti dolorosi ma mi ritengo comunque una persona molto fortunata. Lavoro in televisione non da molto, esattamente dal 2014 nell'azienda di quello che oggi è di mio marito. Amo follemente il mio lavoro che è iniziato un po' per gioco e invece fin da subito ho riscosso successo. Sono molto amata anche dalle donne è questa direi che non è una cosa scontata. Ho fatto anche qualche trasmissione per Hse che si occupa sempre di televendite, ho presentato anche prodotti per la bellezza per aziende sempre del settore e faccio diverse sponsorizzazioni per aziende sul mio profilo Instagram che è abbastanza seguito "emanuelabottoreal" e poi ho avuto diverse richieste che però non ho portato avanti dato che fino a gennaio ero in diretta tutti i giorni e quindi il tempo scarseggiava. Sono stata intervistata da Cruciani alla Zanzara ed è stata un intervista molto divertente e ironica. Mi piacerebbe sicuramente fare altre esperienze televisive, per mettermi in gioco. Penso di essere molto brava nel mio lavoro e credo che la mia forza nel lavoro e nella vita sia quella di essere sempre me stessa, come sono in tv sono nella vita.
Sicuramente una delle.scene più belle e più scoperte... Peccato per la scarsa qualità video delle sue dirette...![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Minchia ha 10kg di cosa ahahahha![]()
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
"Allerta spoiler " ce l'ha come tutte.C'è ancora qualcuno che dice che la Botto non l'ha mai fatta vedere?
Devi aver visto poche live per dire che è stata gradevole: primi venti minuti solamente a chiedere soldi calcolati in base ai presenti, il resto solite cose, se ti dovessi chiedere di cosa si è parlato, cosa mi diresti? Non che uno ci si aspetti chissà che contenuti da una che fa live su OF, però almeno un minimo di sforzo, visto che si paga un abbonamentoLive gradevole
Questo non è farla vedereC'è ancora qualcuno che dice che la Botto non l'ha mai fatta vedere?
dici perchè non è abbastanza ginecologica?Questo non è farla vedere
Finalmente capisco perchè tutte vogliono soldi da me per il virtuale fanno di un erba un fascio ... io soldi eccessivi per il virtuale non ne do amen.Dopo la live di ieri ...mi sono arrabbiato con me stesso per non essermi ricordato alla scadenza del mese di disdire l 'abbonamento... però vince lei c'è poco da dire, ha fatto 360 euro di mance per il nulla ... Stessa live fotocopia di sempre mezza live a chiedere mance e mezza live a dire che non fa' nudo integrale
Tra le migliori![]()