Emanuela Botto

Per tutti i saputelli che continuano a dire che "no, non posterà mai foto nude e chi paga è un pirla": ieri sera ha postato una foto in topless, senza coprirsi.
Io la foto non la posto, perché lo ritengo scorretto (visto che io sono uno dei paganti del suo OF). Il primo topless ufficiale è arrivato. Ed è una vera goduria per me poter dire a questo branco di ottusi "ve l'avevo detto".
hai ragione! dopo solo 223 pagine di thread in cui non c'è un topless senza coprirsi mi sembra giusto prendersela con chi dubitava su di lei!
[automerge]1626534534[/automerge]
hai ragione! dopo solo 223 pagine di thread in cui non c'è un topless senza coprirsi mi sembra giusto prendersela con chi dubitava su di lei!
234* pagine

Per tutti i saputelli che continuano a dire che "no, non posterà mai foto nude e chi paga è un pirla": ieri sera ha postato una foto in topless, senza coprirsi.
Io la foto non la posto, perché lo ritengo scorretto (visto che io sono uno dei paganti del suo OF). Il primo topless ufficiale è arrivato. Ed è una vera goduria per me poter dire a questo branco di ottusi "ve l'avevo detto".
scusami...ma se tu sei un pagante del suo OF e quindi,giustamente puoi vedere tutto quello che posta liberamente,che ci fai su questo thread???Dopotutto tu hai già il materiale

Oggi la trasparenza era molta ma si è visto praticamente niente, era coperta per tutto il tempo dagli abiti che mostrava:cautious:
Quel poco che si è visto è stato bello fra lato a e lato b ma veramente pochissimo
Domani pubblico il video intanto vi lascio con quest'immagine

Allegati

• snapshot492.png
    snapshot492.png
    853.3 KB · Visualizzazioni: 1,209
Oggi la trasparenza era molta ma si è visto praticamente niente, era coperta per tutto il tempo dagli abiti che mostrava:cautious:
Quel poco che si è visto è stato bello fra lato a e lato b ma veramente pochissimo
Domani pubblico il video intanto vi lascio con quest'immagine
ti seguo anche su youtube, non sapevo fossi anche qui :)

Assurda! Forse questo si può considerare il primo topless, peccato sia allo specchio. Inoltre servirebbe qualcuno bravo per migliorare la qualità, tipo schiarirla un po'
Se avete consigli fatemi sapere!!

Back
Top Bottom