Emanuela Botto

Ma sul suo onlyfans ci sono solamente le live oppure posta anche altro?
Posta foto e mini video di un paio di minuti, se vuoi un consiglio: non abbonarti, tanto le foto sono sempre le stesse e i video sono tristissimi, senza un minimo di sensualità, e poi, trovi tutto qui

Questa non smette di fare live, anche inutili, tanto i polli da spennare li trova sempre, tipo te, per esempio

Ma lui nn paga quindi non lo spenna.

L altra cosa che se non arriva alla meta rosica e stacca non esiste che professionalità hai se fai così boh. Deve prendere 1 decisione o chiude tutto e ringrazia oppure inizia a far qualcosa di decente a livello erotico, cioè non deve per forza sta a patata fuori per 3h ma almeno uno spogliarello che sia sexy, un paio di movenze sexy o qualcosa che rendano interessante vederla. Credetemi anche se fosse solo in intimo a leggere 50sfumature di grigio già sarebbe meglio che vederla cosi

Lady è entrata in una routine di scarso interesse. In trasmissione non mostra un "ops" manco per il cazzo, nelle live vende cineserie da quattro soldi.
Lei e il suo lui son diventati banali triste copie di se stessi. Rivendono la stessa zuppa riscaldata che a volte che è meglio digiunare. Lei è imbarazzante. Una pantomima che desta quasi pietà, per quanto ha rotto il cazzo sempre con le stesse cose. Tesoro mio, nostro, abbiamo capito che vuoi i soldini. Te li diamo. Ma di tanto in tanto un bocchino lo devi pur mostrare, altrimenti ti ciucci il cazzo di limone. Meglio di te costano la metà. Ricordalo!
Una videata della Parkside forse è più arrapante.

Siamo tutti qui a lamentarci, e con ragione senza alcun dubbio, eppure, sebbene qualcuno qui legge e la informa su come la pensa la maggioranza, si ostina a fare ciò che vuole e lo ribadisce nelle live. Gente rassegnamoci, live a pagamento o no, non cambia nulla, le interessa solo il denaro, per cui fino a quando avrà quel numero di fans che la sponsorizza nonostante tutto, andrà sempre avanti con la solita manfrina, per cui o la si guarda così o non la si guarda, ma non aspettiamoci qualcosa di meglio, non ha la minima intenzione di fare di più.

Siamo tutti qui a lamentarci, e con ragione senza alcun dubbio, eppure, sebbene qualcuno qui legge e la informa su come la pensa la maggioranza, si ostina a fare ciò che vuole e lo ribadisce nelle live. Gente rassegnamoci, live a pagamento o no, non cambia nulla, le interessa solo il denaro, per cui fino a quando avrà quel numero di fans che la sponsorizza nonostante tutto, andrà sempre avanti con la solita manfrina, per cui o la si guarda così o non la si guarda, ma non aspettiamoci qualcosa di meglio, non ha la minima intenzione di fare di più.

Adesso è anche rischioso far l abbonamento perché è capace che domani chiuda baracca e burattini, oramai i suoi "fedeli" e marito abbiamo capito chi sono e ribadisco soltanto uno che ha quell unico neurone può dire "meglio le live in auto l, meglio non vedere che vedere" e indovinate chi è quello che lo dice sempre vi do un indizio inizia per M e finisce per O.

Lei deve dare una svolta alle sue live e la svolta può essere tutto anche un po di musica eh, e soprattutto per spogliarsi deve essere più naturale così pare forzata. Vedremo domenica che combinerà ma credo sia la solita fuffa

ormai potrebbe rimandare una vecchia live registrata spacciandola per una diretta e nessuno se ne accorgerebbe da quanto sono ripetitive e tristi. Io veramente non capisco come fa la gente a continuare a darle soldi per il nulla ripetuto all'infinito!Ma minchia non ti accorgi che fa sempre le stesse cose????

ormai potrebbe rimandare una vecchia live registrata spacciandola per una diretta e nessuno se ne accorgerebbe da quanto sono ripetitive e tristi. Io veramente non capisco come fa la gente a continuare a darle soldi per il nulla ripetuto all'infinito!Ma minchia non ti accorgi che fa sempre le stesse cose????
Non hai torto, come ho detto, mi rimane perplesso, e' un vero peccato.

Cosa stuzzica che sembra un pezzo di legno ma dai su fai il realista per una volta.
Caro amico, non e' riferito a questa live attuale, ma e' riferito a quel frammento di qualche giorno fa', che ho postato, dove lei succhia, e poi non e' piaciuto solo a me. Per quanto riguarda, la live attuale non sono rimasto soddisfatto e non c' e' nemmeno una piccola scena che attira. Forse non hai letto, quello che ho scritto prima.

Pagate per veder il nulla..se andate in un bar il venerdì sera vedete ciucciare ben di peggio senza pagare eh😎
Io a volte la gente nn la capisco, vi sta spennando, vi sta “facendo” fessi..con tanto di account pilota e varie…
Lasciatecela..è un consiglio

Ma infatti nn sta più raggiungendo l obiettivo e i follow iniziano a calare ma di brutto eh.
Non lo capisce, non lo capirà mai, ma non solo a livello delle live ma anche i video, foto che posta dovrebbero migliorare e di tanto, non lo chiude perché comunque qualcosa guadagna col minimo sforzo.

Pagate per veder il nulla..se andate in un bar il venerdì sera vedete ciucciare ben di peggio senza pagare eh😎
Io a volte la gente nn la capisco, vi sta spennando, vi sta “facendo” fessi..con tanto di account pilota e varie…
Lasciatecela..è un consiglio
Ma chi? Ma dove?
Ma ti rendi conto che il 90% degli utenti qua dentro non ha mai sganciato un centesimo per la Botto e ne mai ne sgancerà.

Ma chi? Ma dove?
Ma ti rendi conto che il 90% degli utenti qua dentro non ha mai sganciato un centesimo per la Botto e ne mai ne sgancerà.
quattro mesi addietro aveva iniziato a mostrare qlcs in più (dildo, movenze), per cui si poteva sperare in meglio e l'abbo si poteva fare, almeno come incentivo a continuare;
invece non è stato così. è pure diventata via via più indisponente, pretenziosa e direi cafona.
ad agosto mi son ritrovato con l'abbo rinnovato in automatico senza accorgermene (errore che non commetterò più).
ormai non è più cosa e manco la seguo, ma finchè ci stanno i polli, continuerà così.
quanto ai polli, non so se ha raggiunto o meno l'obiettivo in quest'ultima live.
tuttavi,a nella penultima, siccome mi trovavo a casa (ed ormai ho il restante abbo fino a metà mese), sono andato a vedere cosa combinava.
ebbene, a parte che dopo cinque minuti mi sono rotto le palle ed ho chiuso perchè mi disgustava sentirla. ciò che mi ha impressionato è stato notare la quantità dele tip: SARA' ARRIVATA A 700 € .... E PER NULLA
cose da pazzi

quattro mesi addietro aveva iniziato a mostrare qlcs in più (dildo, movenze), per cui si poteva sperare in meglio e l'abbo si poteva fare, almeno come incentivo a continuare;
invece non è stato così. è pure diventata via via più indisponente, pretenziosa e direi cafona.
ad agosto mi son ritrovato con l'abbo rinnovato in automatico senza accorgermene (errore che non commetterò più).
ormai non è più cosa e manco la seguo, ma finchè ci stanno i polli, continuerà così.
quanto ai polli, non so se ha raggiunto o meno l'obiettivo in quest'ultima live.
tuttavi,a nella penultima, siccome mi trovavo a casa (ed ormai ho il restante abbo fino a metà mese), sono andato a vedere cosa combinava.
ebbene, a parte che dopo cinque minuti mi sono rotto le palle ed ho chiuso perchè mi disgustava sentirla. ciò che mi ha impressionato è stato notare la quantità dele tip: SARA' ARRIVATA A 700 € .... E PER NULLA
cose da pazzi
700€ di TIPS?😳😳😳
Ora capisco perché non si spoglia

cose da pazzi
ripeto...la gente che ha soldi da buttare (per fortuna non sono i miei) e che inspiegabilmente ha voglia di buttarli via per niente ci saranno sempre. Qui ci vorrebbe una ventina di persone che sistematicamente in live sottolineassero la pochezza e la ripetitività delle live. Altrimenti a lei fregherà pochissimo di migliorare o di cambiare qualcosa, visto che i coglioni che la pagano ci saranno sempre

ripeto...la gente che ha soldi da buttare (per fortuna non sono i miei) e che inspiegabilmente ha voglia di buttarli via per niente ci saranno sempre. Qui ci vorrebbe una ventina di persone che sistematicamente in live sottolineassero la pochezza e la ripetitività delle live. Altrimenti a lei fregherà pochissimo di migliorare o di cambiare qualcosa, visto che i coglioni che la pagano ci saranno sempre
Mah per quel che mi sembra di capire su com'è lei, chiuderebbe e basta

PS: onde evitare che qualcuno fraintenda e la butti lì dicendo : che te ne frega di quanto guadagna.
non è questo il punto, che poco me ne frega, ma è l'introito rispetto al "prodotto" offerto.
certo, comunque ci sarà sempre qualcuno disposto a pagare un 500 al costo di una bugatti. così vanno le cose

cose da pazzi
Il succo della mia affermazione non cambia di un millimetro, tu ed io rappresentiamo l'altro 10%.
Io ho fatto l'abbonamento per un solo mese tanto per provare (pago tante di quelle Subscriptions inutili ogni mese per il lavoro), così per interagire con una gnocca che tante seghe mi aveva fatto fare.
Molti mesi fà, e sono contento di averlo fatto. Se esci il sabato sera 25 Euro non bastano per metter un poco di benza e fare una passeggiata.
Adesso non lo rifarei, in futuro non si può sapere.
Ripeto per l'altro utente: qua la maggioranza non sgancia un centesimo, che si mettesse l'anima in pace.

Ma lui nn paga quindi non lo spenna.

L altra cosa che se non arriva alla meta rosica e stacca non esiste che professionalità hai se fai così boh. Deve prendere 1 decisione o chiude tutto e ringrazia oppure inizia a far qualcosa di decente a livello erotico, cioè non deve per forza sta a patata fuori per 3h ma almeno uno spogliarello che sia sexy, un paio di movenze sexy o qualcosa che rendano interessante vederla. Credetemi anche se fosse solo in intimo a leggere 50sfumature di grigio già sarebbe meglio che vederla cosi
John, lei continua a fare ciò per cui è su OF: fare soldi. A lei importa quello è non ha senso critico o rispetto per gli abbonati (basta ascoltarla: se non tippano, nonostante già paghino l'abbonamento, li tratta come fossero dei morti di fame).

E lì per soldi. Finché ne fa, anche pochi, resta. Mi pare evidente

Back
Top Bottom