....italiano...questa lingua sconosciuta...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Apposto!!! E adesso che è questo??Scaricate vk c'è l'ultima live e tutto in anteprima su Emanuela
Maravilhosa, Made.in Itália# BOTTO SLAVE (Continuação...)
[automerge]1689211474[/automerge]
Anche te convertito alla richiesta?@Aficionado ma ha detto quando farà la prossima live???
[automerge]1689272098[/automerge]
Ecco a voi
Live conclusa da 5 minuti. Che dire? Giudicherete quando la vedrete ma sicuramente qualcosa ha cambiato, e ha dimostrato buona volontà. Oltre a quello ha di-mostrato anche un po' di fica in più, che è quello che ci interessa. Sono arrivato tardi ma ci ha regalato almeno 3/4 begli ops, più un momento in cui si è infilata le mutandine ben dentro. Sinceramente fra le migliori live che abbia visto. Non so ancora se rinnoverò ma se dimostrasse di aver cambiato passo potrei pensarci. E poi ha tolto il counter delle mance, e credo abbia smesso di chiederle ogni 3 minuti, ma non ho sentito tutto quello che diceva. Ad ogni modo questa volta mi tocca star zittoQuindi la live non ci sarà stasera?
Live conclusa da 5 minuti. Che dire? Giudicherete quando la vedrete ma sicuramente qualcosa ha cambiato, e ha dimostrato buona volontà. Oltre a quello ha di-mostrato anche un po' di fica in più, che è quello che ci interessa. Sono arrivato tardi ma ci ha regalato almeno 3/4 begli ops, più un momento in cui si è infilata le mutandine ben dentro. Sinceramente fra le migliori live che abbia visto. Non so ancora se rinnoverò ma se dimostrasse di aver cambiato passo potrei pensarci. E poi ha tolto il counter delle mance, e credo abbia smesso di chiederle ogni 3 minuti, ma non ho sentito tutto quello che diceva. Ad ogni modo questa volta mi tocca star zitto
quando sono entrato era nuda e solo con la mano davanti alla fica. poi si è messa delle mutandine rosa, che ho già visto in un video, davvero top onestamente, forse le migliori mutandine che ha. e anche lì si è visto parecchio, ma può fare meglio. Alla fine qualcuno ha mandato 100 euro di tip e speravo desse la botta finale e invece ha chiuso dopo 3 minuti. Passi avanti comunque.zappa come stava vestita?
quando sono entrato era nuda e solo con la mano davanti alla fica. poi si è messa delle mutandine rosa, che ho già visto in un video, davvero top onestamente, forse le migliori mutandine che ha. e anche lì si è visto parecchio, ma può fare meglio. Alla fine qualcuno ha mandato 100 euro di tip e speravo desse la botta finale e invece ha chiuso dopo 3 minuti. Passi avanti comunque.
questi video andavano bene all'inizio, adesso non bastano piu'TODAY'S # BOTTA VID
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
cioè a fatto la live e nessuno commenta o posta???
![]()
Live conclusa da 5 minuti. Che dire? Giudicherete quando la vedrete ma sicuramente qualcosa ha cambiato, e ha dimostrato buona volontà. Oltre a quello ha di-mostrato anche un po' di fica in più, che è quello che ci interessa. Sono arrivato tardi ma ci ha regalato almeno 3/4 begli ops, più un momento in cui si è infilata le mutandine ben dentro. Sinceramente fra le migliori live che abbia visto. Non so ancora se rinnoverò ma se dimostrasse di aver cambiato passo potrei pensarci. E poi ha tolto il counter delle mance, e credo abbia smesso di chiederle ogni 3 minuti, ma non ho sentito tutto quello che diceva. Ad ogni modo questa volta mi tocca star zitto
Cioè 3 post prima del tuoquando sono entrato era nuda e solo con la mano davanti alla fica. poi si è messa delle mutandine rosa, che ho già visto in un video, davvero top onestamente, forse le migliori mutandine che ha. e anche lì si è visto parecchio, ma può fare meglio. Alla fine qualcuno ha mandato 100 euro di tip e speravo desse la botta finale e invece ha chiuso dopo 3 minuti. Passi avanti comunque.
L'abbonamento costa 20 dollari più tasse, poi nelle tips puoi anche dare 5 dollari, con la soddisfazione di essere nominato come taccagno nelle dirette, sai che soddisfazioneMa poi quanto ha di costo di abbonamento?
Quanto è una tips media?
Per capire….
Cioè manco fosse una Canalis..ha pure cicatrici sui seni e nn è sto figone epico ecco..il prezzo è congruo?