Emanuela Botto

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Quest'ultimo video veramente scarso...tral'altro identico ad altri 7/8 fatti in quel sgabuzzino.
Secondo me e' il massimo che mostrare mutande non le togliere'.
Non si infila neanche più' il rossetto...sara' finito

Quindi la live non ci sarà stasera?
Live conclusa da 5 minuti. Che dire? Giudicherete quando la vedrete ma sicuramente qualcosa ha cambiato, e ha dimostrato buona volontà. Oltre a quello ha di-mostrato anche un po' di fica in più, che è quello che ci interessa. Sono arrivato tardi ma ci ha regalato almeno 3/4 begli ops, più un momento in cui si è infilata le mutandine ben dentro. Sinceramente fra le migliori live che abbia visto. Non so ancora se rinnoverò ma se dimostrasse di aver cambiato passo potrei pensarci. E poi ha tolto il counter delle mance, e credo abbia smesso di chiederle ogni 3 minuti, ma non ho sentito tutto quello che diceva. Ad ogni modo questa volta mi tocca star zitto

Live conclusa da 5 minuti. Che dire? Giudicherete quando la vedrete ma sicuramente qualcosa ha cambiato, e ha dimostrato buona volontà. Oltre a quello ha di-mostrato anche un po' di fica in più, che è quello che ci interessa. Sono arrivato tardi ma ci ha regalato almeno 3/4 begli ops, più un momento in cui si è infilata le mutandine ben dentro. Sinceramente fra le migliori live che abbia visto. Non so ancora se rinnoverò ma se dimostrasse di aver cambiato passo potrei pensarci. E poi ha tolto il counter delle mance, e credo abbia smesso di chiederle ogni 3 minuti, ma non ho sentito tutto quello che diceva. Ad ogni modo questa volta mi tocca star zitto

zappa come stava vestita?

zappa come stava vestita?
quando sono entrato era nuda e solo con la mano davanti alla fica. poi si è messa delle mutandine rosa, che ho già visto in un video, davvero top onestamente, forse le migliori mutandine che ha. e anche lì si è visto parecchio, ma può fare meglio. Alla fine qualcuno ha mandato 100 euro di tip e speravo desse la botta finale e invece ha chiuso dopo 3 minuti. Passi avanti comunque.

quando sono entrato era nuda e solo con la mano davanti alla fica. poi si è messa delle mutandine rosa, che ho già visto in un video, davvero top onestamente, forse le migliori mutandine che ha. e anche lì si è visto parecchio, ma può fare meglio. Alla fine qualcuno ha mandato 100 euro di tip e speravo desse la botta finale e invece ha chiuso dopo 3 minuti. Passi avanti comunque.

grazie mille :D

son contento dopo le ultime sottotono forse perchè la manu anche col caldo non era serena visto che anche nelle televendite sentivo che si incazz,ava con ciro ogni 2x1 possibile che questa settimana si sia calmata poi tra poco andrà in vacanza serve anche a lei ricaricarsi un pò le energie...... bene così sto già fremendo se qualche buon anima può già condividere la live di poco fà ma so che è chiedere anche troppo.........

cioè a fatto la live e nessuno commenta o posta???

:eek::eek::eek:

Cioè 3 post prima del tuo 😅

Ma poi quanto ha di costo di abbonamento?
Quanto è una tips media?

Per capire….

Cioè manco fosse una Canalis..ha pure cicatrici sui seni e nn è sto figone epico ecco..il prezzo è congruo?
L'abbonamento costa 20 dollari più tasse, poi nelle tips puoi anche dare 5 dollari, con la soddisfazione di essere nominato come taccagno nelle dirette, sai che soddisfazione

Back
Top Bottom