Emanuela Botto

Como foi a live da botto
[automerge]1690839418[/automerge]
Aficionado vc tem novidades aí , vc e zappa

Acabei de postar, como você deve ter visto. Você está em Portugal, ou Brasil, etc.? (Vejo que está escrevendo, em português.)

Just posted it, as you may have seen. Are you in Portugal, or Brazil, etc.? (I see you are writing, in Portuguese.)
[automerge]1690841739[/automerge]
Mi sembra che se la sia depilata... Se continua sul trend della scorsa live ne vedremo delle belle... Anche se dubito...

Io stesso NON sono un "appassionato di pellicce". Ma mi piaceva "Bush", negli anni '90, e Alan Parsons, negli anni '80.)
I'm NOT a "fur fan," myself. But I liked "Bush," back in the '90s, and Alan Parsons, in the '80s.)

# One for Cohesive, Satire... and another for Mario 001

Allegati

• screenshot-cdn6.phica.eu-2023.07.31-14_57_39.jpg
    screenshot-cdn6.phica.eu-2023.07.31-14_57_39.jpg
    76.2 KB · Visualizzazioni: 698
  • screenshot-onlyfans.com-2023.07.31-14_43_55.jpg
    screenshot-onlyfans.com-2023.07.31-14_43_55.jpg
    92 KB · Visualizzazioni: 752
  • BUSH - Machine Head.jpg
    BUSH - Machine Head.jpg
    220.4 KB · Visualizzazioni: 579
  • Alan Parsons - Eye in the Sky.jpg
    Alan Parsons - Eye in the Sky.jpg
    181 KB · Visualizzazioni: 443
Ultima modifica:
Minchia domenico avrai fatto la stessa domanda un trilione di volte...
Ma aspetta che la carichino no?? Tanto se non la caricano cosa ti serve sapere se c'è stata o no?

The International Inquirers... Perché le menti curiose, vogliono sapere." (Ecco PERCHÉ continuo a postarlo, quindi non chiedono, così spesso... Ma aspetta, finché non me ne vado... di nuovo!)

The International Inquirers... Because inquiring minds, want to know." (That's WHY I keep posting it, so they don't ask, as often... But just wait, until I leave... again!)

# NO POSTING ALERTS... NO WORRIES!

Allegati

• Inquiring-Minds-Need-to-Know.png
    Inquiring-Minds-Need-to-Know.png
    188 KB · Visualizzazioni: 32
  • screenshot-onlyfans.com-2023.08.01-00_14_00.jpg
    screenshot-onlyfans.com-2023.08.01-00_14_00.jpg
    146.2 KB · Visualizzazioni: 34
  • The Third Eye Blind.jpg
    The Third Eye Blind.jpg
    175 KB · Visualizzazioni: 39
  • screenshot-onlyfans.com-2023.07.31-14_36_05.jpg
    screenshot-onlyfans.com-2023.07.31-14_36_05.jpg
    134 KB · Visualizzazioni: 33
  • The International Enquirers.jpg
    The International Enquirers.jpg
    257.3 KB · Visualizzazioni: 35
  • Inquiring Minds.jpg
    Inquiring Minds.jpg
    166.7 KB · Visualizzazioni: 27
Ultima modifica:
Comunque, mi si consenta l'ardire: mi ha davvero ammosciato ...

Sono contento che qualcuno ci creda ancora, perchè, egoisticamente, mi permette di "verificare" se è rinsavita, però vedo che fa sempre le stesse cose, dice sempre le stesse cose e, magari, sul più bello, mentre apre le gambe, ti dice che metterà la live a pagamento ... capisco il masochismo, ma così è un filino troppo ... IMHO ...

Sono contento che qualcuno ci creda ancora, perchè, egoisticamente, mi permette di "verificare" se è rinsavita, però vedo che fa sempre le stesse cose, dice sempre le stesse cose e, magari, sul più bello, mentre apre le gambe, ti dice che metterà la live a pagamento ... capisco il masochismo, ma così è un filino troppo ... IMHO ...

Quando si arriva al narcisismo... sia il livello di grandioso "diritto", sia l'inevitabile esca, poi cambia..." è dopo tutto, solo una parte del loro "atto... gatto e topo" GIOCO per loro... per vedere fino a che punto possono SPINGERE... prima che tu alla fine "smetti, stai al gioco?!" E le "montagne russe emotive" generano una REAZIONE! A loro raramente importa se questa "reazione ' è "positivo o negativo..." vogliono solo la tua ATTENZIONE... come il piccolo "bambino interiore" che una volta "abbandonarono" in tenera età (generalmente tra i 3 e i 9 anni...) E naturalmente più o meno lo stesso vale spesso per le persone con personalità "borderline" con disturbi (cioè a meno che non "svoltino" "psicopatia secondaria" contro "narcisismo secondario" come loro "alter ego!?"). respingi queste persone ora, come un "magnete negativo..." in un ordine molto breve. LOL. (Perché come gli psicopatici, ecc., TIMORE persone, "chi li vede... per quello che SONO!")

When is comes to narcissism... both the level of grandiose "entitlement," and the inevitable bait, then switch..." is afterall, just part of their "act... to reel, you IN." It's a "cat and mouse" GAME to them... to see how FAR they can PUSH... before you eventually "stop, playing along?!" And the "emotional roller coaster," begets a REACTION! They rarely care whether this 'reaction' is "positive, or negative..." they just want your ATTENTION... like the small "inner child" they once "abandoned," at an early age. (Generally between the age of 3- 9...) And of course much the same often holds true, with the "borderline" personality disordered, people. (i.e. Unless they 'sport' "secondary psychopathy," vs. "secondary narcissism," as their "alter ego!?") I 'repel' these people now, like a "negative magnet..." in very short order. LOL. (Because like psychopaths, etc., they FEAR people, "who see them... for what they ARE!")

Ultima modifica:

Mi rendo conto ogni volta che scrivi, che in pratica abbiamo lo stesso , identico pensiero. Tra un pochino eviterò di commentare e farò solo copia e incolla 🤣

io la penso esattamente come te, giuro a me ammoscia da morire, ascoltata senza audio fa piu figo.

vi voglio belli carichi eh, siete carichi, dai carichi io sono carica -.-.

poi fa sti video totalmente inutili con il sex appeal di una lavastoglie madre di dio perchè non si concentra un po

io la penso esattamente come te, giuro a me ammoscia da morire, ascoltata senza audio fa piu figo.

vi voglio belli carichi eh, siete carichi, dai carichi io sono carica -.-.

poi fa sti video totalmente inutili con il sex appeal di una lavastoglie madre di dio perchè non si concentra un po
Si ma a sto punto molla anche te... no?

Aficionado pubblica. Le chiacchiere stanno a zero direi.
in effetti...
è americano e scrive in inglese. a prescindere che può piacere o meno, pubblica costantemente e si prende pure la briga di tradurre con google translator. se non capite l'inglese, prendetevela con google che traduce a cazzo (anche se lui usa molte frasi slang), oppure imparate l'inglese (anche se la maggior parte di quelli che scrivono qua, non sanno neanche l'italiano. per cui, figuriamoci...). oltretutto non rompe le palle con richieste continue, a differenza della quasi totalità. amen

in effetti...
è americano e scrive in inglese. a prescindere che può piacere o meno, pubblica costantemente e si prende pure la briga di tradurre con google translator. se non capite l'inglese, prendetevela con google che traduce a cazzo (anche se lui usa molte frasi slang), oppure imparate l'inglese (anche se la maggior parte di quelli che scrivono qua, non sanno neanche l'italiano. per cui, figuriamoci...). oltretutto non rompe le palle con richieste continue, a differenza della quasi totalità. amen

dicevi sulle richieste? XD XD cmq hai ragione lui posta, non chiede nulla, ed è pure simpatico

Back
Top Bottom