Emanuela Botto

No no , ma stanno tutti incazzati perché la deve mostrare a tutti i costi ...è quella la cosa stupida , è propio da dementi (senza offesa a qualcuno in particolare)

si la deve mostrare visto il continuo chiedere soldi si deve mostrarla, per il suo vedo non vedo o restare in mutande (coperte dalle mani eh) allora non chiedere mance, l'esser carichi o nulla di tutto c ho, vuoi far le live cosi falle ma almeno mettiti 2 autoreggenti, balla, fai uno strip che sei per lo meno sensuale. le live messe cosi non stanno in cielo ne in terra.

Io son del parere che stiamo perdendo tempo anche a parlarne... oblio... e vediamo cosa accadrà.
Concordo pienamente
[automerge]1692131825[/automerge]
Io mi sono fatto l idea che a lei nn interessa nulla dei fans...fondamentalmente chiede sempre mance...se ha avuto popolarità e visibilità e grazie soprattutto a noi segaioli...
[automerge]1692132110[/automerge]
Il chiedere soldi implica anche il dover dare...dare per avere...e arrivata ad un livello che qualche anno fa neppure immaginavamo...ultimamente però c è molta frustrazione e noia...nessuno può dire un altro cosa fare o come comportarsi questo è poco ma sicuro...ma il mostrare solo le tette mi ricorda il periodo adolescenziale...io ho deciso di nn seguire più...

Ultima modifica:
Io credo che doviamo aspettare fino Setembre per veredo qual cosa di nuova, la fica, quando comincia le Live a pagamento. Almeno spero, Se no, le live a pagamento son destinate a una vita breva!!
Al tuo posto non mi illuderei... Personalmente credo che le live a pagamento saranno un flop, nel senso che quelli che già versano le mance continueranno a farlo, quelli che non versavano semplicemente non vedranno più la live. Per cui l'ammontare degli incassi non cambierà anzi, se stabilirà il minimo di 10 euro come aveva detto, potrebbe anche calare...a sto punto figuriamoci se la fa vedere🤣

Secondo me continuate a non capire il senso...lasciatela perdere e morire da sola...che cazzo vi frega se la fà vedere o meno ..e pieno di fica in giro pure gratuita . Perché incaponirsi tanto . Lei prende solo per il culo ,mica ancora l'avete capito mi sà. Comunque cazzi vostri ...rodetevi Il fegato per una che nemmeno merita . Troppo di meglio c'è
[automerge]1692172130[/automerge]
Ti aspetti dei premi nobel su questo forum? 😅
No ma come già detto , è abbastanza deprimente vedere scrivere sempre le solite cose e continuare però a sbatterci il muso. È un pò come la politica ,tutti su lamentano poi lassù ci sono sempre gli stessi ..

Ma ora la Botto e' mare con la figa in acqua. Forse una live dalla spiaggia, non sarebbe male, qualsiasi sia il colore del costume, indifferente, ma e' come dovrebbe muovere, il sedere e il corpo, ballando, per poi denudarsi, regalo d' estate

Speriamo riprenda così in modo piu' approfondito, non deve finire,bisogna arrivare alla meta, mi diverto a credere

Allegati

• Emanuela Botto_3.jpg
    Emanuela Botto_3.jpg
    146.1 KB · Visualizzazioni: 1,863
  • Emanuela Botto_3.gif
    Emanuela Botto_3.gif
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,794
  • Emanuela Botto_2.jpg
    Emanuela Botto_2.jpg
    192.7 KB · Visualizzazioni: 1,728
  • Emanuela Botto_1.jpg
    Emanuela Botto_1.jpg