Emanuela Botto

siete poco reattivi, è già online la live da circa 4 ore e non vedo ancora i macro ingrandimenti-
Su Su presto che è tardi

Scusa però potevi dirglielo che finalmente dopo 7 anni in Tibet l ha mostrata.
Live carina, lei si è presentata in body total trasparente e dopo un oretta (pagando 10euro di più) ha fatto la privata e ha sganciato i bottoni in basso del body, poi ha dato 2 sgrullate 2 schiaffetti chiuso addio ciao

Così, ho cercato di fotografarla il meglio possibile, la figa in calza telata.

Allegati

• XRecorder_17102023_191357.jpg
    XRecorder_17102023_191357.jpg
    162.6 KB · Visualizzazioni: 1,356
  • XRecorder_17102023_191346.jpg
    XRecorder_17102023_191346.jpg
    138.1 KB · Visualizzazioni: 1,266
  • XRecorder_17102023_191139.jpg
    XRecorder_17102023_191139.jpg
    155.2 KB · Visualizzazioni: 1,219
  • XRecorder_17102023_191126.jpg
    XRecorder_17102023_191126.jpg
    121.5 KB · Visualizzazioni: 1,262
Comunque, potrebbe darsi che quello non visto nel mese di settembre da lei detto che doveva essere molto hot, potrebbe verificarsi in questo mese. Questo allenamento di oggi, mi da' questa sensazione. Pure per poco, in queste piccole fasi e' sempre eccitante.
[automerge]1697565325[/automerge]
di che live si tratta???😮😮
Se non vado errato, dovrebbe trattarsi nel periodo tra fine luglio e inizi agosto, torna indietro di almeno 40 pagine.
[automerge]1697565333[/automerge]
di che live si tratta???😮😮
Se non vado errato, dovrebbe trattarsi nel periodo tra fine luglio e inizi agosto, torna indietro di almeno 40 pagine.

Un nostro caro amico Rico 23, su questo sedere della Botto, ne ricavo' oggetto di una bella battuta: Sala Vari, qui sembra che un fallo ci sia stato. E' bello riproporlo, ci sono alcuni utenti nuovi che non sanno.
[automerge]1697548483[/automerge]

Sala Var
Dalla sala VAR confermo che sicuramente c'è stato un fallo da ultimo uomo! :LOL:

Ok dai, andrà anch'egli po' off topic a volte, però secondo me dobbiamo solo ringraziarlo!

Newsflash: Quasi TUTTO QUELLO che questi ipocriti DENUNCIANTI hanno PUBBLICATO... era: "fuori tema!" E non POSTANO MAI NULLA, tranne il vetriolo. (Che livello di STUPIDI... sono? Mi ricorda i bambini piccoli... o un gruppo di donne anziane.) E l'aggiunta della nuova iconografia del "clown", parla da sola... L'ironia?! :eek::rolleyes::ROFLMAO:

Non andate in off topic

Sì, lo sei... Ma cosa c'è di nuovo, qui? Le UNICHE persone "in tema" siamo io e alcuni altri che "pubblicano contenuti visivi..." il resto sono invettive sui social media. (Più di 900/1000 pagine di invettive... questo è ciò che fa sì che la maggioranza ritorni adesso, a proposito.) E poiché questo sito web dipende dalle "entrate pubblicitarie...", fai i conti su quello. (# Colpo di dopamina - Dipendenti del telefono!) :D:cool:;)

Ora DOVE diavolo è... l'ultimo live streaming?!

Ultima modifica:
Comunque, potrebbe darsi che quello non visto nel mese di settembre da lei detto che doveva essere molto hot, potrebbe verificarsi in questo mese. Questo allenamento di oggi, mi da' questa sensazione. Pure per poco, in queste piccole fasi e' sempre eccitante.
Certo, se guardiamo ai pianeti poi gli allineamenti ci sono tutti lol

chi ha visto (e anche ascoltato) la live di lunedì saprà già che domani ci sarà "GRANDE SORPRESA". Facciamo qualche scommessa su quello che sarà:

-smutandamento totale
-live in duplex con la cognatina
-live dove non dirà una sola volta "E ALLORA?"
-confesserà di essere una trans
- .... (aggiungete voi)
ma dove la trovo la live di lunedi?

Back
Top Bottom