Emanuela Botto

Ma finalmente di che.....era avviata su OF avrebbe fatto denaro a morire se fosse andata oltre .......invece state ancora ad eccitarvi x un capezzolo in una televendita.......si è fermata su OF e quindi ......???
Non vorrei fare il sommelier della figa, ma stiamo parlando di una tizia a cui le zizze arrivano sulla pancia ...

Beati quelli che si sono scopati fighe meglio della Botto. Chissà perché stanno tutti a perdere tempo qua dentro....strana sta cosa 🤣 😂 🤣 😂

Allora sta cosa fa ridere già di suo fidati!

Allora che sia scopabile avoja pure tanto, che abbia avuto un calo è palese eh basta vederla 2 anni fa.
Il tempo passa per tutti mica invecchio solo io eh.
Si è dimagrita da morire, praticamente non ha più culo, ha quelle 2 bocce assurde (ma inguardabili) e si è fatta una acconciatura pure peggio. Sembra tipo una casalinga disperata 😱.
Io sincero a scoparmi un "mito" calante o una figa normale preferisco la figa normale.

Allora sta cosa fa ridere già di suo fidati!

Allora che sia scopabile avoja pure tanto, che abbia avuto un calo è palese eh basta vederla 2 anni fa.
Il tempo passa per tutti mica invecchio solo io eh.
Si è dimagrita da morire, praticamente non ha più culo, ha quelle 2 bocce assurde (ma inguardabili) e si è fatta una acconciatura pure peggio. Sembra tipo una casalinga disperata 😱.
Io sincero a scoparmi un "mito" calante o una figa normale preferisco la figa normale.
Mi chiedo...perché non è andata oltre su OF viste le.premesse di tanti iscritti....cosa ha temuto ? Ormai.....

Sicuramente tutti se la farebbero e anche di brutto, ma è una milfona ormai in declino sparato, pancia flaccida, mani e piedi inguardabili a mio parere, tette rifatte da un macellaio, denti da sistemare e vorrei vederla la mattina struccata!!!!!!! sarebbe giusto buona da una "botto/a" e via per saggiarne le abilità e la porcaggine
Mi piacerebbe vedere cosa ti stai trombando tu adesso visto che sei così schizzinioso. Se hai una fica così bella mano perché continui a guardare questi siti?? Se hai a mano un figone della madonna mandaci le foto sul 3d apposito così noi possiamo continuare a segarci. Altrimenti evita commenti fuori luogo.ricordati che la volpè disse che l'uva era acerba perché non ci arrivava

Ultima modifica:
Back
Top Bottom