LuciusQuarto
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,569
- Punti
- 119
Ma quanto si è dimagrita
fa spavento

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Finalmenteoggi ops come un tempo
Ma finalmente di che.....era avviata su OF avrebbe fatto denaro a morire se fosse andata oltre .......invece state ancora ad eccitarvi x un capezzolo in una televendita.......si è fermata su OF e quindi ......???Finalmente
Non vorrei fare il sommelier della figa, ma stiamo parlando di una tizia a cui le zizze arrivano sulla pancia ...Ma finalmente di che.....era avviata su OF avrebbe fatto denaro a morire se fosse andata oltre .......invece state ancora ad eccitarvi x un capezzolo in una televendita.......si è fermata su OF e quindi ......???
hai un concetto di pancia molto strano...non so dove vedi che le arrivano lìNon vorrei fare il sommelier della figa, ma stiamo parlando di una tizia a cui le zizze arrivano sulla pancia ...
Beati quelli che si sono scopati fighe meglio della Botto. Chissà perché stanno tutti a perdere tempo qua dentro....strana sta cosa![]()
![]()
![]()
![]()
Mi chiedo...perché non è andata oltre su OF viste le.premesse di tanti iscritti....cosa ha temuto ? Ormai.....Allora sta cosa fa ridere già di suo fidati!
Allora che sia scopabile avoja pure tanto, che abbia avuto un calo è palese eh basta vederla 2 anni fa.
Il tempo passa per tutti mica invecchio solo io eh.
Si è dimagrita da morire, praticamente non ha più culo, ha quelle 2 bocce assurde (ma inguardabili) e si è fatta una acconciatura pure peggio. Sembra tipo una casalinga disperata.
Io sincero a scoparmi un "mito" calante o una figa normale preferisco la figa normale.
Mi chiedo...perché non è andata oltre su OF viste le.premesse di tanti iscritti....cosa ha temuto ? Ormai.....
L'hanno rovinata con quelle cicatricioggi ops come un tempo
MonotonaNelle live che fa com'è?
Ah ho capito, pensare a questa donna con una settima naturale mi ridurrebbe con il bigolo in mano per una settimana di fila ahahhNo,lei le ha aumentate esageratamente per poi ritornare sui suoi passi riducendole a come le ha ora
Non le ha mai avute grandi. Se le era ingrandite a sproposito, poi una protesi le si è rotta, ed ha cambiato le protesi (lei ha detto mettendole più piccole, ma a me non sembra)Ah ho capito, pensare a questa donna con una settima naturale mi ridurrebbe con il bigolo in mano per una settimana di fila ahahh
Mi piacerebbe vedere cosa ti stai trombando tu adesso visto che sei così schizzinioso. Se hai una fica così bella mano perché continui a guardare questi siti?? Se hai a mano un figone della madonna mandaci le foto sul 3d apposito così noi possiamo continuare a segarci. Altrimenti evita commenti fuori luogo.ricordati che la volpè disse che l'uva era acerba perché non ci arrivavaSicuramente tutti se la farebbero e anche di brutto, ma è una milfona ormai in declino sparato, pancia flaccida, mani e piedi inguardabili a mio parere, tette rifatte da un macellaio, denti da sistemare e vorrei vederla la mattina struccata!!!!!!! sarebbe giusto buona da una "botto/a" e via per saggiarne le abilità e la porcaggine
Sempre gradita , post o repost che sia. Quando c'è qualcosa che vale la pena vedere, in mezzo a tutto il mare di chiacchiere inutili che ci sono qua sopra, ben venga, anche quando è un repostforse già proposto
forse già proposto