- Punteggio reazione
- 44
- Punti
- 24
non sono riuscito a registralo era vestita da vecchia peròmi fai incuriosire ma io non ho tik tok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
non sono riuscito a registralo era vestita da vecchia peròmi fai incuriosire ma io non ho tik tok
si vedeva qualcosa?non sono riuscito a registralo era vestita da vecchia però
Si vedeva qualcosa? Ormai difficile recuperarloMa ragazzi avete l’ultimo TikTok che mi sa che ha eliminato quello col trend del killer
Di questo quindi nessuno???Ma ragazzi avete l’ultimo TikTok che mi sa che ha eliminato quello col trend del killer
Onestamente l’ho skippato quindi non sapreiSi vedeva qualcosa? Ormai difficile recuperarlo
wow, dove l’hai trovata?
io ti consiglio di andare a rivederti i post di un paio di mesi fa quando era senza frangia e con i capelli mossi. Io amo la frangia eh...ma anche in quel modo era devastanteL'avevo intravista sui social un paio d'anni fa, ok bella ma non mi sembrava eccezionale come altre. Ora tra colore di capelli cambiato e anche quella frangia che ogni tanto si fa per me è diventata qualcosa di mozzafiato
Ho visto tutto del thread prima di scrivere e ho visto il miglioramento incredibileio ti consiglio di andare a rivederti i post di un paio di mesi fa quando era senza frangia e con i capelli mossi. Io amo la frangia eh...ma anche in quel modo era devastante
nono ma concordo. Anche io la "conosco" da poco e vedendo post vecchio dico che ha fatto un glow up pazzescoHo visto tutto del thread prima di scrivere e ho visto il miglioramento incredibile