Bearpocalypse

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
33
Punti
13
Age
43
AGGIORNAMENTO

30€ per un minuto di video dove questa troia obesa con la terza media le esce 😂 Non ha fatto in tempo neanche ad imparare a contare...

E poi risponde vagamente alle domande sui video a pagamento, ho intuito che nel pacchetto da 16€ non si vede niente... troppo ritardata per fare la scammona, si fa sgamare subito
Post automatically merged:

Infatti... le ho chiesto chiaramente se le esce nel pacchetto a pagamento, ed ha risposto di no. Solo nel video da 1 minuto a 30 euro 😂
 

Allegati

  • Screenshot_2023-03-14-18-35-51-293-edit_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-03-14-18-35-51-293-edit_com.android.chrome.jpg
    91.8 KB · Visualizzazioni: 856

sgabbio

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
4
Punti
14
AGGIORNAMENTO

30€ per un minuto di video dove questa troia obesa con la terza media le esce 😂 Non ha fatto in tempo neanche ad imparare a contare...

E poi risponde vagamente alle domande sui video a pagamento, ho intuito che nel pacchetto da 16€ non si vede niente... troppo ritardata per fare la scammona, si fa sgamare subito
Post automatically merged:

Infatti... le ho chiesto chiaramente se le esce nel pacchetto a pagamento, ed ha risposto di no. Solo nel video da 1 minuto a 30 euro 😂
a me ha chiesto 30€ per la foto che in teoria ha spacciato per gratis su telegram
 

Bearpocalypse

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
33
Punti
13
Age
43
Ma tanto non c'è niente. Foto uguali a quelle del canale telegram o simili
Lo so, sul suo telegram ha pubblicato roba più interessante rispetto ad onlyfans.

Io parlo dei video e foto che vende privatamente, se li avete pubblicateli qui o inviatemeli in un messaggio, ricambio con foto e video di uno degli of a cui sono abbonato (poche italiane, tante straniere)
 

Nemonelsilenzio

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
4
Punti
9
Age
34
io mi sono iscritto e non posta nulla di buono....gia manda video in privato e chiede soldi....
Tanto appena vedrà che al rinnovo non ci sarà anima viva inizierà a uscire pure l'intestino tenue ☻😁
Post automatically merged:

cioe’ ma si puo pagare un abbonamento per vedere foto del genere?? ma se ne andassero tutte a quel paese
Che presa per i fondelli 😥
 

AmanteDelleBoobs

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
103
Punti
33
Age
32
Che puttana ridicola 😂 si fa scrivere le domande in anonimo dal RAGAZZO per prendere per il culo i followers...evidentemente questa ritardata con la terza media l'hanno già sputtanata altrove e si e sparsa la voce che è una SCAMMONA

Ragazzi informatevi prima di buttare soldi sugli onlyfans...
Post automatically merged:

La troia obesa scrive chiaramente che nel pacchetto da 16€ è "senza reggiseno", poi si contraddice da sola dicendomi di comprare il pacchetto da 30€ perché in quell'altro non si vedono le tette...scammona schifosa, merita di rimanere una morta di fame
Io ci sono cascato in quello da 16 euro, che poi sono quasi 18 ma vabbè, gli e l’ho detto che mi sento preso in giro e mi fa ma c’è spiegato tutto, poi per un pompino vuole 50 euro …
Post automatically merged:

Finora ha scammato soltanto, vende contenuti a pagamento dicendo che sono di nudo e invece non si vede manco un capezzolo... Quasi 30 euro nel cesso
Allora secondo me fa vedere ciò che dice ma ad un alto prezzo, infatti un pompino vuole 50 euro, poi dopo un po’ mi ha scritto che lo metteva a 30, si vede che nessuno se l’è comprato
 

Top Bottom