Emma Watson [OFFICIAL THREAD]

Minchia trovati una ragazza però se ste cose da 20 anno 🤣
Come ho detto sono un collezionista, ed è anche un business per me, ho vari siti. Non mi faccio le pippe sulle foto di celebrità. Chi ha problemi sei tu.;)

P.S. intanto foto recenti di Emma...

Allegati

• immagine_2025-06-02_151843680.webp
    immagine_2025-06-02_151843680.webp
    43.7 KB · Visualizzazioni: 145
  • 1748870367991.webp
    1748870367991.webp
    27.2 KB · Visualizzazioni: 138
Come ho detto sono un collezionista, ed è anche un business per me, ho vari siti. Non mi faccio le pippe sulle foto di celebrità. Chi ha problemi sei tu.;)
Socio era una battuta, stai sereno. Ultima cosa, se hai mai visto un film in lingua originale, capirai benissimo che timbro e tonalità sono diversi da quelli emessi dalla ragazza nel video dove usa il vibratore

Però mette a confronto nei, cicatrici, gioielli e cose varia, come nel video della vasca. Quindi, perché uno dovrebbe essere falso e l'altro no?
perché mancano i metadati, inoltre venivano da set diversi, e incrociando i metadati della vasca con gli spostamenti di Emma in quella data tutto combacia anche la apparizioni in pubblico con lo stesso bracciale. Poi ho avuto notizie da amici che hanno dovuto rimuovere quei video su richiesta degli avvocati, all'inizio, poi hanno smesso perché forse hanno capito che era controproducente. Quella in piedi ci sono molti dubbi per quanto alcuni pensano sia lei. Ma è più facile dubitarne, viene comunque anche quella da un set rubato, ma non si sa bene di chi.

discussione inutile 0 prove sei l'unico ad averlo visto... pensala come vuoi. io so e non mi interessa convincere nessuno perchè non mi cambia niente, ma se fosse vero quello che dici i video sarebbero stati cancellati ovunque con tanto di prova, visto che è vietato pubblicare fake :cool: Frequento questi gruppi e forum da 20 anni, sono un collezionatore non mi sarebbe mai sfuggita una cosa del genere.
Penso sia questo il video in questione. mi pareva dopo aver letto di aver visto qualcosa anni fa e cercando fra i vari hd lo ho trovato. All'epoca girava insieme a quello del topless in vasca e davano anche questo per video rubato ad emma watson. se non rispetta il regolamento eliminatelo pure

Allegati

• EW42.mp4
    1.6 MB
Back
Top Bottom