eiaculatio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Presente qualche giorno fa anche qui torchemada.net ma salterei la sega e passerei all'azione![]()
Prese dallo Zoo![]()
Comunque è veramente il top. ho letto varie cose sulla sua storia. e poverina aveva fatto questi video per il suo ex, che ha lasciato perchè ha scoperta che lui le metteva le corna. Lo stronzo come regalo ha messo i video di lei sulla rete. C'ha fatto un regalo sicuramente! perchè devo dire che non ho mai visto una ragazza giocare così con la bocca e con una torcia come lei hehe grazie Marche90 per averci fatto scoprire sta Dea!
da notare il photoshop
Dubito, essendo prese da snapchat.
Tra l'altro, lo sai che quando screeni le arriva la notifica, vero?
come scaricate le foto da instagram?io prima usavo iconosquare ma dal 1 hanno fatto delle modifiche e diventera a pagamento..era utile per vedere le persone che seguivi con piu foto nella home rispetto instagram....conoscete un sito simile piu veloce di instagram e cmq per scaricare foto
@chiccofera Io navigo su pc con instagram (prima che modificassero il programma usavo Intasave) e con un download manager come Jdownloader faccio "Copia" su tutti i link delle foto che mi interessano (c'è un simbolo di tre puntini al lato del cuoricino)ed automaticamente li scarica. Poi per quelle foto "bloccate" che non è possibile riuscire a copiare i rispettivi link uso un altro stratagemma che io ho scoperto
io usavo iconosquare...ti apre le foto tipo bakeka ed era piu veloce vedere le foto pubblicate dalle persone e riuscivi ad andare dietro anche di 4 5 ore di pubblicazione in poco tempo...da instagram scendere foto per foto se segui molte persone per vedere tipo 40 min di foto pubblicate ci metti un botto e in piu nn potevi salvarle...con ico avevo risolto il problema ora sembra che diventera a pagamento e seguire da insta le foto è una palla impressionante...spero di trovare un sito tipo ico xke altrim cancellero instagram....qualcuno ha scritto di ink361 ma nn riesco a loggare
dopo varie ricerche ho trovato forse l'ultimo ancora attivo ( imgrum. net ) , anche se non ho ancora capito come fare a sincronizzarlo col proprio account .. quindi godiamocelo solo per salvare le foto che preferiamo![]()
e lo so , purtroppo quello è l'unico problema, però se hai l'app sul cellulare una volta vista la foto che t'interessa cerchi il profilo della diretta interessato su imgrum e il gioco è fatto
in teoria no ( BOH)
L'unica roba che mi fa girare il belin di sto sito è che non potendo sincronizzare il proprio account, non puoi accedere quindi scaricare foto di persone con l'account privato :rulez:
alla fine sembra che x scaricare foto ci siano diversi metodi...peccato che con iconosquare vedevi le foto pubblicate in un modo piu veloce e recuperavi la cronologia piu facilemente...