Che spettacolo..e lei che ti ha detto? Come gli piaceva toccare il liquido..Ecco il finale esplosivo! Il primo schizzo gli ha sfiorato il volto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Che spettacolo..e lei che ti ha detto? Come gli piaceva toccare il liquido..Ecco il finale esplosivo! Il primo schizzo gli ha sfiorato il volto
ScrivimiSe qualcuno in privato vile darmi un giudizio sulla mia estetista
Disponibile per fornirti la mia opinioneSe qualcuno in privato vile darmi un giudizio sulla mia estetista
beh io l'ho fatto ed è anche stata mia fidanzata per un po'Come i fotografi che stanno a cazzo duro e scopano le modelle sul set
Ah ah ahbeh io l'ho fatto ed è anche stata mia fidanzata per un po'
ah ah ah io fotografo lo faccio per lavoro, te dubito assai ha ha ha goditi il culetto che avevaAh ah ah
uno che scrive così poi altro che "fotografo" è solo un morto di figa alla ricerca di scopare con le singole o coppie hahahahahaah ah ah io fotografo lo faccio per lavoro, te dubito assai ha ha ha goditi il culetto che aveva
Non penso proprio. Semplicemente ho deciso di non fare cose standard e concentrarmi su servizi di questo tipo.uno che scrive così poi altro che "fotografo" è solo un morto di figa alla ricerca di scopare con le singole o coppie hahahahaha
[IMG alt="vittoriopo"]https://avatar.phica.eu/forums/data/avatars/s/634/634496.jpg?1704109208[/IMG]
Motel o stanze a ore
Cerca su google hotel day use. Troverai strutture che lavorano appunto in day use e quindi sono adatte a ciò che ti serve. Io uso questo tipo di hotel per le foto "private" a singolə e coppie
lo faccio anche io ma non lo imposto di sicuro così, per non parlare che i servizi OF etc... li fatturo tuttiNon penso proprio. Semplicemente ho deciso di non fare cose standard e concentrarmi su servizi di questo tipo.
Sarebbe bello capire come sei arrivato a questo punto, cioè dalla semplice ceretta al prostaticoEcco il finale esplosivo! Il primo schizzo gli ha sfiorato il volto
Ma lascia stare sarà una fidanzata o una sua conoscenza, fidati che una professionista non si farebbe riprendere mai in un momento del genere, sti video al massimo li puoi fare di nascosto, madonna credete a tutto ragazzi..Sarebbe bello capire come sei arrivato a questo punto, cioè dalla semplice ceretta al prostatico
Si, infatti...non è una cosa proprio "standard"Sarebbe bello capire come sei arrivato a questo punto, cioè dalla semplice ceretta al prostatico
Comunque si nota, come gli cade l'occhio sul pacco che pulsa sotto l'asciugamano, mentre ti massaggianoSi, infatti...non è una cosa proprio "standard"![]()
in che città?Ragazzi la tipa nel video in questione è effettivamente una estetista, che fa anche happy ending, da lei ci vado spesso. Per questo motivo, con confidenza, le ho chiesto se potevo fare il video e mi ha detto subito di sì
La guardavi in viso mentre segavi? E lei dove guardava?Ecco il finale esplosivo! Il primo schizzo gli ha sfiorato il volto
ma quanta ne ha fatta.... OMGNon ha resistito, era un fiume in piena![]()
info?Se volete ne ho beccata anche io una in zona Desenzano cereta massaggio HP italiana un po' bbw ma capace
Chi è quella di via Nizza? Io dovrei andare a giorni … L obbiettivo è quello di arrivare con mazzetta… pagare la ceretta… e vedere un attimo la situazioneSu Torino mi avevano segnalato una brasiliana che fa ceretta maschile, anche total body. Sono andato una volta per la ceretta all'inguine, ma niente happy ending
Se quella su via Nizza ci sono stato anche io un paio di volte. Lei molto professionale, ma solo ceretta anche per me, niente happy ending. Facci sapere se tu avrai un esito diversoChi è quella di via Nizza? Io dovrei andare a giorni … L obbiettivo è quello di arrivare con mazzetta… pagare la ceretta… e vedere un attimo la situazione
Mica maleVisualizza allegato 23771543Visualizza allegato 23771545Visualizza allegato 23771542Visualizza allegato 23771544
dovrebbe essere questa la brasiliana di via Nizza a Torino... beh! mica male!