Estetiste che masturbano clienti

ah ah ah io fotografo lo faccio per lavoro, te dubito assai ha ha ha goditi il culetto che aveva
uno che scrive così poi altro che "fotografo" è solo un morto di figa alla ricerca di scopare con le singole o coppie hahahahaha

[IMG alt="vittoriopo"]https://avatar.phica.eu/forums/data/avatars/s/634/634496.jpg?1704109208[/IMG]

Motel o stanze a ore

Cerca su google hotel day use. Troverai strutture che lavorano appunto in day use e quindi sono adatte a ciò che ti serve. Io uso questo tipo di hotel per le foto "private" a singolə e coppie

uno che scrive così poi altro che "fotografo" è solo un morto di figa alla ricerca di scopare con le singole o coppie hahahahaha

[IMG alt="vittoriopo"]https://avatar.phica.eu/forums/data/avatars/s/634/634496.jpg?1704109208[/IMG]

Motel o stanze a ore

Cerca su google hotel day use. Troverai strutture che lavorano appunto in day use e quindi sono adatte a ciò che ti serve. Io uso questo tipo di hotel per le foto "private" a singolə e coppie
Non penso proprio. Semplicemente ho deciso di non fare cose standard e concentrarmi su servizi di questo tipo.

Sarebbe bello capire come sei arrivato a questo punto, cioè dalla semplice ceretta al prostatico
Ma lascia stare sarà una fidanzata o una sua conoscenza, fidati che una professionista non si farebbe riprendere mai in un momento del genere, sti video al massimo li puoi fare di nascosto, madonna credete a tutto ragazzi..

Ragazzi la tipa nel video in questione è effettivamente una estetista, che fa anche happy ending, da lei ci vado spesso. Per questo motivo, con confidenza, le ho chiesto se potevo fare il video e mi ha detto subito di sì

Su Torino mi avevano segnalato una brasiliana che fa ceretta maschile, anche total body. Sono andato una volta per la ceretta all'inguine, ma niente happy ending
Chi è quella di via Nizza? Io dovrei andare a giorni … L obbiettivo è quello di arrivare con mazzetta… pagare la ceretta… e vedere un attimo la situazione

Chi è quella di via Nizza? Io dovrei andare a giorni … L obbiettivo è quello di arrivare con mazzetta… pagare la ceretta… e vedere un attimo la situazione
Se quella su via Nizza ci sono stato anche io un paio di volte. Lei molto professionale, ma solo ceretta anche per me, niente happy ending. Facci sapere se tu avrai un esito diverso

Back
Top Bottom