joedes
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 879
- Punti
- 119
liceo che anno?Erano le prime esperienze, bellissimo ed eccitantissimo
Ci facevamo 3 o 4 seghe a pomeriggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
liceo che anno?Erano le prime esperienze, bellissimo ed eccitantissimo
Ci facevamo 3 o 4 seghe a pomeriggio
No no medie, ultimo anno o al massimo tra 2 e 3liceo che anno?
oddio stupendi con pochi peli e cazzetti durissimi da infilare in boccaNo no medie, ultimo anno o al massimo tra 2 e 3
Ricordo che uno dei due eri super peloso e anche abbastanza dotatooddio stupendi con pochi peli e cazzetti durissimi da infilare in bocca
ti sarebe rimasto in mente tuta la vita bello liscio dentro la boccaRicordo che uno dei due eri super peloso e anche abbastanza dotato
Mentre l'altro era completamente senza come il mio, un po' mi pento di non averlo assaggiato
Ho provato anni più tardi ma è stato una orribile esperienzati sarebe rimasto in mente tuta la vita bello liscio dentro la bocca
uno poco sensibile ?Ho provato anni più tardi ma è stato una orribile esperienza
No due trans brasiliane, mi hanno scopato a turnouno poco sensibile ?
bruttoNo due trans brasiliane, mi hanno scopato a turno
Ora era molto violenta, fin che è stata dietro ok l'altra davanti l'ho rifiutata e si è semplicemente segata
Quando hanno fatto cambio, e la violenta è venuta davanti mi ha preso la testa e me la infilato in gola
Mi ha obbligato a succhiare
Con maschi mai stato, solo quelle prime esperienze alle mediebrutto
no trans
magari giovane trap
le migliori ma trovare amico decente è difficileCon maschi mai stato, solo quelle prime esperienze alle medie
è già bellissimo cosiIo l'amico giusto ce l'ho, apparte che non me la sento e poi con un uomo riuscirei solo doppia sega
non sembra che ti dia problemi la cosa....Lui mi sa che vorrebbe altro
No no, primo non mi eccita, è un uomonon sembra che ti dia problemi la cosa....
se è il tuo culo ci credo che vorrebbe altro...Lui mi sa che vorrebbe altro
No no è il suose è il tuo culo ci credo che vorrebbe altro...
dicevo se era il tuo comunque...No no è il suo
No no io non avrai mai il coraggio, ma una sega in compagnia inizia sempre più a piacermi come ideadicevo se era il tuo comunque...
Io sto peggio di te , avrei voluto ma poi mi son tirato indietro.
Un amico una sera mi palpa il sedere, come una specie di carezza, mentre salivo le scale
mi son sentito imbarazzato, lui andava per le spicce mi avrebbe inculato e lo so dotato, ho avuto timore non lo nego...
Eeeeeh la serietà e la riservatezza sono importantiIo invece non lo escludo affatto, ma non sono disposto ad andare con chiunque e senza un minimo di preliminari.