Eva Generosi - OF

theinvoker

"Level 4"
Messaggi
687
Punteggio reazione
964
Punti
93
Posizione
Milano
si ma il problema non è se è bella o no
il problema è che ancora non si è vista in faccia e cmq i video che fa sono scarsi, un po come tutti quelli di onlyfans che ho visto, non è una cosa solo sua.

a me va bene se una si autoproduce, ma deve farlo in modo professionale, visto quello che fanno pagare: qualità video, riprese come si deve, cazzi non solo dei fidanzati.
 

Bg91

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
32
A me personalmente il suo only mi ha deluso parecchio. 200 video ma tutti di pochi secondi. Sono rimasto molto contento invece di lolloludo penso sia nuova pochi media ma come si dice pochi ma buoni. Video interi con finali ed è una figa atomica
Andatevela a vedere https://onlyfans.com/lolloludo
 

theinvoker

"Level 4"
Messaggi
687
Punteggio reazione
964
Punti
93
Posizione
Milano
60 euro non pagherei nemmeno un video intero di una strafiga con tutte le posizioni che voglio io.
Al massimo ne sgancerei 30 ma deve essere tutto perfetto tipo che lei è gnocca ai livelli della Nargi (o mettete chi volete), prende un cazzone e lo prende bene nelle posizioni che mi piace vedere, la qualità video e inquadrature è ottima, location ottima e via dicendo.
 

maxlad94

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
223
Punti
63
Vorrei una statua. Grazie.

https://123456/a/8D8edtw

 

theinvoker

"Level 4"
Messaggi
687
Punteggio reazione
964
Punti
93
Posizione
Milano
la pensavo più carina ma non troppo eh. ci sta con quello che si era intravisto. solo gli occhi non me li aspettavo così anche se si vedevano già con la maschera.

viodeo cmq per me buono perchè ci sono entrambe le reverse cowgirl (la mia preferita). Avesse avuto lo squat sarebbe stato ottimo.
Non servono video lunghi e chissà quale location. 10 minuti di video con le posizioni e le inquadrature giuste, e ne vale la pena (Se a prezzi umani)
 

Ghesb0ro

"Level 4"
Messaggi
138
Punteggio reazione
651
Punti
93
la pensavo più carina ma non troppo eh. ci sta con quello che si era intravisto. solo gli occhi non me li aspettavo così anche se si vedevano già con la maschera.

viodeo cmq per me buono perchè ci sono entrambe le reverse cowgirl (la mia preferita). Avesse avuto lo squat sarebbe stato ottimo.
Non servono video lunghi e chissà quale location. 10 minuti di video con le posizioni e le inquadrature giuste, e ne vale la pena (Se a prezzi umani)
Anch'io se devo essere sincero me l'aspettavo un po' più figa
 

theinvoker

"Level 4"
Messaggi
687
Punteggio reazione
964
Punti
93
Posizione
Milano
che non era una gnocca si era capito ma la pensavo con un visetto più teen sbarazzino, meno allungato
poi mica si dice che è brutta

poi su questo sito, nel topic delle 18 enni (anche se non tutte lo sono) leggo molti utenti che sprecano paroloni tipo "figa clamorosa" per ragazze che sono pure peggio della Generosi, quindi è anche questione di sapersi accontentare
 
Ultima modifica:

allascoperta

"Level 3"
Messaggi
187
Punteggio reazione
388
Punti
63

Top Bottom