Eva Generosi - OF

non so se sto dicendo una cazzata, non essendo mai iscritto a onlyfans, ma da quel sito non si capisce nemmeno se è uscito qualcosa dell'academy a meno che non venga scritto bene da loro nella descrizione, visto che poi le anteprime non esistono.

siamo nel 2023 e ancora la gente scarica i video a 240p PAZZESCO
il prob, caro mio, e' che ora come ora in rete trovi solo quello (dato che sono stato io a trovarlo e postarlo per primo nel thread dell'accademia), quindi o ci si accontenta, oppure non lamentiamoci della risoluzione punto.
poi se tu sei in grado di trovarne altri in 1080p, postali, oppure non ti lamentare e.... NON URLARE TANTO.saluti

PS: che elementi....non postano un cazzo e ,,,pretendono pure mah.....bullshit

Ultima modifica:
il prob, caro mio, e' che ora come ora in rete trovi solo quello (dato che sono stato io a trovarlo e postarlo per primo nel thread dell'accademia), quindi o ci si accontenta, oppure non lamentiamoci della risoluzione punto.
poi se tu sei in grado di trovarne altri in 1080p, postali, oppure non ti lamentare e.... NON URLARE TANTO.saluti

PS: che elementi....non postano un cazzo e ,,,pretendono pure mah.....bullshit
a 240p è come non postare, a tal punto che penso magari li facciano uscire appositamente ESSE per poi invogliare a prenderli a 1080/1440p

ma va...le italiane non ti danno niente gratis, nemmeno a 40p
Trailers fatti solo di roba inutile...se poi fanno vedere che scopano, censurano tutto anche se quei momenti durano 5 secondi.
Su twitter tutto censurato

Pensano che basti il nome per far sbavare (e comprare) la gente

a 240p è come non postare, a tal punto che penso magari li facciano uscire appositamente ESSE per poi invogliare a prenderli a 1080/1440p
beh,se sei convinto che non si debba piu' postare nulla se non e' in 1080/1440p, libero di farlo, ma i commenti a cazzum, su quelli che postano qualunche tipo di materiale, evitali. ti consiglio di farti l'abbonamento a of, cosi' li puoi vedere con la risoluzione che preferisci. detto questo saluti e chiudo ogni discussione con la tua persona.

Back
Top Bottom