Che fisico Eva, stupenda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
io sìQualcuno disposto a fare colletta?
Per cosa?Qualcuno disposto a fare colletta?
Presumo le collab alla Rocco AcademyPer cosa?
WooowVideo con cutiesara trovato online
Credo solo nel suo OF...da altre parti noC’è qualcosa con la Rocco academy in giro?
Neanche lì, credo non possa pubblicare,.....e da quando ha fatto l'Accademy non gestisce nemmeno più lei il su OFCredo solo nel suo OF...da altre parti no
Ma c’è?Mamma mia il video a 4. Tanta roba
No, nessuno l'ha messoMa c’è?
il prob, caro mio, e' che ora come ora in rete trovi solo quello (dato che sono stato io a trovarlo e postarlo per primo nel thread dell'accademia), quindi o ci si accontenta, oppure non lamentiamoci della risoluzione punto.siamo nel 2023 e ancora la gente scarica i video a 240p PAZZESCO
a 240p è come non postare, a tal punto che penso magari li facciano uscire appositamente ESSE per poi invogliare a prenderli a 1080/1440pil prob, caro mio, e' che ora come ora in rete trovi solo quello (dato che sono stato io a trovarlo e postarlo per primo nel thread dell'accademia), quindi o ci si accontenta, oppure non lamentiamoci della risoluzione punto.
poi se tu sei in grado di trovarne altri in 1080p, postali, oppure non ti lamentare e.... NON URLARE TANTO.saluti
PS: che elementi....non postano un cazzo e ,,,pretendono pure mah.....bullshit
beh,se sei convinto che non si debba piu' postare nulla se non e' in 1080/1440p, libero di farlo, ma i commenti a cazzum, su quelli che postano qualunche tipo di materiale, evitali. ti consiglio di farti l'abbonamento a of, cosi' li puoi vedere con la risoluzione che preferisci. detto questo saluti e chiudo ogni discussione con la tua persona.a 240p è come non postare, a tal punto che penso magari li facciano uscire appositamente ESSE per poi invogliare a prenderli a 1080/1440p