L
Leo93
Guest
Buonasera, sono un ragazzo di 29 anni con fantasie cuckold, cerco un ragazzo come me a cui piaccia parlare e confrontarsi su questo argomento. Grazie per l'attenzione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Se ti va io sono un cuckold con esperienze, scrivimi in chat
Volentieri!A sto punto farei una chat privata
[automerge]1676159139[/automerge]
Qualcuno di voi a doppio dispositivo e vuole pisellare viso mia ragazza e amiche
Ciao, ma mostri tua moglie per commenti?Io adoro mostrare mia moglie nuda (in foto) e sentirla insultata…spesso mi masturbo anche immaginandola impalata da qualche bella mazza di carne dura che non sia la mia…Peró di “pratico” non ho mai fatto nulla…Non so se definire questa situazione come cuck oppure semplicemente come una perversione e basta…
Quando mi viene lo sghiribizzo apro un post su “toccata e fuga”, quindi si l’ho già mostrata più volteCiao, ma mostri tua moglie per commenti?
Anche a me capita a volteQuando mi viene lo sghiribizzo apro un post su “toccata e fuga”, quindi si l’ho già mostrata più volte
EccomiC’è qualcuno con cui parlarne stasera?