Aspiranti Cuck Fantasie Cuck

Curioso13

"Level 1"
Messaggi
117
Punteggio reazione
183
Punti
43
Age
47
Mia moglie da qualche mese ha ripreso ad uscire con una sua amica (zoccola) e mi eccita molto il pensiero che scopi qualcuno ma poi la realtà se accadesse non so come potrei reagire... la gelosia è sotto traccia.
Sono contento nel vederla più felice e sentirla più affettuosa nei miei confronti ma uscendo con quella sua amica che se ne scopa uno diverso tutte le settimane fa aumentare molto le probabilità di un tradimento...
 

iloveleg

"Level 5"
Messaggi
1,794
Punteggio reazione
1,025
Punti
113
Io adoro mostrare mia moglie nuda (in foto) e sentirla insultata…spesso mi masturbo anche immaginandola impalata da qualche bella mazza di carne dura che non sia la mia…Peró di “pratico” non ho mai fatto nulla…Non so se definire questa situazione come cuck oppure semplicemente come una perversione e basta…
Dalla fantasia (o dal virtuale) alla realtà ce ne passa. Però indica sicuramente dei desideri perversi che mai dire mai…capita anche a me del resto . Capisco bene il tuo punto di vista. E non sono mica sicuro di voler passare dalla immaginazione alla realtà
 

Peppepalermo

"Level 5"
Messaggi
180
Punteggio reazione
1,875
Punti
93
Age
39
Io adoro mostrare mia moglie nuda (in foto) e sentirla insultata…spesso mi masturbo anche immaginandola impalata da qualche bella mazza di carne dura che non sia la mia…Peró di “pratico” non ho mai fatto nulla…Non so se definire questa situazione come cuck oppure semplicemente come una perversione e basta…
Credo.che il tuo sia il sogno di tutti
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
634
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
io cuck....se hai volgia di saperne di piu...come funziona, cosa si prova etc...sono qui. Chiunque interessato mi scriva, no foto no cam, anche su skype se volete : marcorm_2006, ma sempre no foto no cam
 

Top Bottom