Fantasie di coppia e giochi di ruolo

Jimmy-85

"Level 5"
Messaggi
443
Punteggio reazione
1,814
Punti
98
Ciao a tutti,
Negli ultimi anni quando facciamo sesso, ho sempre avuto il desiderio di fantasticare assieme alla mia lei.
Abbiamo fantasticato su chi ci scoperemmo, inventato storie con dei nostri conoscenti o amici... nessun tabù e nessun segreto se qualcuno ci eccita... tipo, tempo fa abbiamo inscenato che io mi stavo masturbando sulle foto di una nostra amica e lei mi ha scoperto ed ovviamente furiosa voleva andare via ma io l'ho bloccata e scopata... chi di voi ha mai avuto situazioni del genere? Ormai sono a corto di idee e vorrei rubarvele 🤫
 

siphonpussy

"Level 3"
Messaggi
184
Punteggio reazione
268
Punti
63
Age
34
Potreste provare ad aggiungere una bambola di silicone per simulare qualcosa a tre, provare lo strapon, usare corde, cinture di castità… ci sono tante cose da fare a letto 😘Lola
 
OP
J

Jimmy-85

"Level 5"
Messaggi
443
Punteggio reazione
1,814
Punti
98
Potreste provare ad aggiungere una bambola di silicone per simulare qualcosa a tre, provare lo strapon, usare corde, cinture di castità… ci sono tante cose da fare a letto 😘Lola
Abbiamo comprato la fica di lattice e me la fa scopare e le dico chi sto pensando mentre lo faccio... non abbiamo però corde o altro...
 

Naruto01234

"Level 1"
Messaggi
136
Punteggio reazione
124
Punti
43
Age
40
Ciao a tutti,
Negli ultimi anni quando facciamo sesso, ho sempre avuto il desiderio di fantasticare assieme alla mia lei.
Abbiamo fantasticato su chi ci scoperemmo, inventato storie con dei nostri conoscenti o amici... nessun tabù e nessun segreto se qualcuno ci eccita... tipo, tempo fa abbiamo inscenato che io mi stavo masturbando sulle foto di una nostra amica e lei mi ha scoperto ed ovviamente furiosa voleva andare via ma io l'ho bloccata e scopata... chi di voi ha mai avuto situazioni del genere? Ormai sono a corto di idee e vorrei rubarvele 🤫
io le ho fatto mettere il completino che usa per andare in palestra e le ho detto che tutti se la vorrebbero segare cosi, e lei era un lago
 
OP
J

Jimmy-85

"Level 5"
Messaggi
443
Punteggio reazione
1,814
Punti
98
Ieri sera mentre stavo per sborrare l'ho obbligata a dirmi chi si vorrebbe scopare e mi ha confidato che si eccita a pensare ad un vicino di casa ... le ho chiesto se scoperebbe con lui e mi ha detto di sì e sono esploso in un mare di sborra😆
 

Top Bottom